Torino-FeralpiSalò: le pagelle dei centrocampisti
BELLANOVA 6,5: all’esordio con la maglia del Torino sfiora per due volte il gol: la prima con un colpo di testa sul quale è bravo a opporsi Pizzignacco, la seconda calciando alto da pochi metri. Spinge molto sulla fascia destra e riesce sovente ad arrivare sul fondo per il cross. (st 34′ BAYEYE: sv)
RICCI 6: ha sulla coscienza il gol di Di Molfetta che permette alla FeralpiSalò di passare in vantaggio. Lascia, colpevolmente, all’avversario tutto lo spazio per cacciare e piazzare il pallone nel sette. SI fa perdonare con il passare dei minuti con una serie di belle giocate: a fine primo tempo costringe anche per due volte Pizzignacco alla grande parata. (st 34′ TAMEZE: sv)
ILIC 7,5: è il centrocampista serbo a regalare la qualificazione al Torino con uno splendido destro dal limite dell’area che si infila sotto l’incrocio dei pali, dove l’ottimo portiere avversario non può arrivare. Un gol che suggella un’ottima partita da parte del numero 8 granata.
VOJVODA 7,5: la sua permanenza al Torino non è sicura ma, in attesa di rinforzi dal mercato, è lui il titolare a sinistra e questa sera si fa trovare pronto. Ha inoltre il grande merito di realizzare la rete dell’1-1 finalizzando una bella azione corale della formazione granata. Non contento serve anche a Ilic l’assist per il 2-1.
(Continua a pagina 3)
Tornare a vedere il Toro è la cosa più importante. Mi rimane il dubbio che chi fa le pagelle non abbia visto la partita, ma è irrilevante. Ho visto molta più precisione nei passaggi e molte più trame d’attacco anche rispetto all’ amichevole con la stessa Feralpisalò. Credo che le… Leggi il resto »
In difesa poco lavoro per tutti, Schuurs e Rodriguez praticamente giocavano a centrocampo, meglio lo svizzero dai piedi più educati Centrocampo non male. Cross dagli esterni ma spesso inutili, i più pericolosi sono arrivati da corner con Ilic, che ha piedi buoni ma a volte una sufficienza nelle giocate che… Leggi il resto »
Non ho capito l’ingresso di Singo come terzo di difesa….messaggio al ragazzo? Alla società? Lapsus di Juric?
Interessanti i continui riferimenti al numero di spettatori e/o di abbonati del Tordo del sito 0.3tordoebasta, (lo “stu pi do” definito così dagli stessi zerotreini suoi amici, pensa te!) Ormai è diventato il suo mantra; in ogni articolo lo scrive L’hanno letto anche su “tuttocucito” ; una signora spiegava il… Leggi il resto »