Torino-FeralpiSalò: le pagelle degli attaccanti
VLASIC 6,5: viene accolto con un’autentica ovazione dalla Maratona. Ripaga i tifosi con una buona prestazione, colpisce anche una traversa con quella che non è proprio la sua specialità, il colpo di testa, poi segna ma è in fuorigioco e la rete viene giustamente annullata.
RADONJIC 7: alla prima con il 10 sulla schiena sforna una giocata da vero 10: in occasione del gol dell’1-1, libera Vojvoda con un bel colpo di tacco di prima intenzione. Buona la sua partita, dove riesce a mostrare le sue qualità tecniche. (st 20′ VERDI 6: qualche buona iniziativa sulla sinistra).
SANABRIA 5,5: nel primo tempo si vede troppo poco e non riesce mai a entrare nel vivo del gioco, meglio nella ripresa anche se spreca una ghiottissima occasione calciando sopra la traversa il pallone del possibile 2-1. Un errore che un attaccante non dovrebbe commettere (st 43′ PELLEGRI: sv)
ALL. JURIC 6,5: il 2-1 è un risultato bugiardo per quanto creato dal suo Torino. Ma se la squadra granata ha vinto con un solo gol di scarto è solamente perché tra i pali la FeralpiSalò aveva un Pizzignacco in grande spolvero. Buona la prima comunque, soprattuto per quanto riguarda la prestazione.

Tornare a vedere il Toro è la cosa più importante. Mi rimane il dubbio che chi fa le pagelle non abbia visto la partita, ma è irrilevante. Ho visto molta più precisione nei passaggi e molte più trame d’attacco anche rispetto all’ amichevole con la stessa Feralpisalò. Credo che le… Leggi il resto »
In difesa poco lavoro per tutti, Schuurs e Rodriguez praticamente giocavano a centrocampo, meglio lo svizzero dai piedi più educati Centrocampo non male. Cross dagli esterni ma spesso inutili, i più pericolosi sono arrivati da corner con Ilic, che ha piedi buoni ma a volte una sufficienza nelle giocate che… Leggi il resto »
Non ho capito l’ingresso di Singo come terzo di difesa….messaggio al ragazzo? Alla società? Lapsus di Juric?
Interessanti i continui riferimenti al numero di spettatori e/o di abbonati del Tordo del sito 0.3tordoebasta, (lo “stu pi do” definito così dagli stessi zerotreini suoi amici, pensa te!) Ormai è diventato il suo mantra; in ogni articolo lo scrive L’hanno letto anche su “tuttocucito” ; una signora spiegava il… Leggi il resto »