Torino-Fiorentina, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 5: impreciso come del resto il Toro dei primi 45′. La fotografia della sua partita sta tutta nell’azione di inizio ripresa, quando in area ben posizionato anzichĂ© fare gol commette fallo sul suo marcatore. (st 16′ AINA 5.5: non entra al meglio, sbaglia un passaggio elementare che avrebbe messo Miranchuk nelle condizioni di tirare in porta)
RICCI 6: col freno a mano tirato nel primo tempo, sbaglia giocate che solitamente sono il suo pane quotidiano. Cambia marcia nella ripresa, specie dopo il gol che dĂ vigore al Torino
ILIC 6: partita senza particolari lampi o giocate, non è stata certamente la sua miglior prestazione.
RODRIGUEZ 6: spinge praticamente poco o niente, da segnalare solo il tiro (centralissimo) che non impegna piĂą di tanto Cerofolini (st 16′ LAZARO 5.5: piĂą compiti difensivi che di spinta, non sempre con grandi risultati)
(continua a pagina 3)
Singo è da rimpiazzare, con uno migliore. I due centrocampisti ne parlano tutti bene ma tra loro, i due terzini ed i 3 dietro, per far arrivare palla avanti devono venirsela a prendere. Secondo i commentatori di Dazn, x migliorare, oltre i terzini che giĂ sappiamo, servirebbe di piĂą dai… Leggi il resto »
Quando mai una partita che è importante avete visto la cairese vincere?
poi ci si chiede perche’ lo stadio è vuoto…..
in compenso, la cairese in casa ti fa vivere emozioni uniche come le sconfitte per 0-7, gli esperimenti sociali …
Disastrosi i due esterni subentrati. Hanno sbagliato di tutto e di piĂą.