Al termine di Torino-Fiorentina, Samuele Ricci ha commentato il pareggio finale ai microfoni di Torino Channel

Anche Samuele Ricci ha commentato il pareggio contro la Fiorentina ai microfoni di Torino Channel: “Come anche altre volte abbiamo peccato di concretezza. In certe cose non eravamo molto brillanti ma la reazione di squadra c’è stata e questo è importante. Abbiamo peccato un p’ di concertazione sul solo della Fiorentina, ci può stare un episodio i una partita intera. L’importante è che ci sia stata la reazione di gruppo, abbiamo preso questo pareggio che ci sta un po’ stretto, in casa è da un po’ che non riusciamo a prendere i tre punti però il calcio è anche questo. Adesso andiamo a La Spezia a fare la partita”.

Ricci: “Abbiamo sbagliato molto dal punto di vista tecnico”

“Abbiamo sbagliato molto dal punto di vista tecnico, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e anche dei passaggi in uscita. E’ un fatto di brillantezza, bisogna allenarsi e migliorare”.

“Sono soddisfatto perché sono cresciuto molto. Devo però migliorare sia la fase offensiva che difensiva per dare di più alla squadra perché non è abbastanza”

“Il fatto che abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa è un caso perché affrontiamo tutte le partite allo stesso modo”.

Samuele Ricci
Samuele Ricci
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-05-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
12 giorni fa

riferito al titolo concordo in pieno,non si gioca male,ma non si cocretizzano azioni in modo banale,non so forse arrivano stanchi al momento topico,per fare certe giocate basta essere giocatori normali boh

torofab
torofab
11 giorni fa
Reply to  Jones

Su.ca Cog.lione.

Torino-Fiorentina, Italiano: “Grande risposta dei ragazzi, abbiamo rischiato anche di vincere”

Le pagelle di Torino-Fiorentina: Schuurs sbaglia su Jovic, Buongiorno assist-man