Radonjic entra e decide la partite nel recupero, male Vlasic che poi esce per infortunio: le pagelle di Torino-Genoa

MILINKOVIC-SAVIC 6: partita da spettatore per il portiere del Torino. Il Genoa va per la prima volta alla conclusione nei minuti di recupero con un tiro centrale di Kutlu su cui il portiere non è perfetto ma che riesce comunque a respingere.

SCHUURS 6,5: dopo la brutta prestazione difensiva di Milano, dove aveva perso il duello contro Leao, quest’oggi torna a giocare ai suoi soliti livelli. Sempre puntuale negli interventi, non si fa mai superare dagli attaccanti avversari.

BUONGIORNO 7: per quel no detto all’Atalanta negli ultimi giorni di calciomercato è stato accolto con una vera e propria ovazione dai tifosi (oltre che con uno striscione). In campo ha ripagato l’affetto dei tifosi con buona prova difensiva nel quale è riuscito anche a annullare Retegui.

RODRIGUEZ 6,5: solita prestazione ordinata in fase difensiva e senza sbavature da parte del difensore svizzero. Nel secondo tempo cerca anche la via del gol su calcio di punizione ma la mira è da rivedere.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-09-2023


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beruatto55
beruatto55
9 mesi fa

se pensate alla fantastica lazio che sbanca con merito il Maradona, è la stessa che 5 giorni prima perde in casa e delude con questo genoa abbottonato…. e loro hanno anche più tecnica in rosa! Vincere queste partite messe sul fisico e sulla corsa diventa difficile se non hai colpi… Leggi il resto »

Troposfera Granata
9 mesi fa
Reply to  beruatto55

verissimo

toroscatenato
toroscatenato
9 mesi fa

Vittoria preziosissima,ma partita complicata e prestazione simile a quella contro il Cagliari, cioè insufficiente. Manca la spavalderia cui ci aveva abituato Juric, il pressing alto, la velocità negli scambi, la capacità di mettere cross giocabili, di fare efficaci tiri dalla distanza. Se un avversario gioca chiuso e ci attende siamo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Savic 6.5. Alcune uscite scacciaguai assolute Schuurs 6; non è il suo ruolo, si applica, ma lui è un centrale Buongiorno 8. Retegui, il “grane” Retegui, la palla la sta ancora cercando Rodriguez 6, compitino fatto Bellanova 5.5 per ora troppo timido. Tameze 5.5 polmoni si, passaggi e piedi no… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Pellegri 6 non mi è dispiaciuto il suo impatto
Seck 6+ Meglio lui dei titolari

bogaboga77
9 mesi fa

Almeno.le pagelle risparmiacele.
Maestrina

Torino-Genoa 1-0: Radonjic con una magia regala la prima vittoria ai suoi

Radonjic: “Questo gol è per Juric, spero di fare tanti assist per Zapata”