Il difensore granata prima provoca il rigore, poi sbaglia nell’occasione del raddoppio, Sanabria al secondo gol di fila. Le pagelle di Torino-Inter

SIRIGU 5: riflessi lentissimi su Lautaro. Era un’azione leggibile dalla difesa e dal portiere granata, che invece è in ritardo sul numero dieci dei nerazzurri. Fino al quel momento era stato decisivo su Hakimi.

IZZO 4.5: bravo nell’anticipare Lautaro al 35′ del primo tempo, meno al 16′ della ripresa, quando stende il numero dieci dell’Inter in area provocando il calcio di rigore. Sul 2-1 non legge come dovrebbe il cross di Sanchez, lasciandosi sorprendere da ancora da Lautaro.

LYANCO 6.5 dopo nove minuti salva tutto correggendo il pasticcio di Vojvoda e anticipando Lautaro. Quello è un intervento che vale tanto quanto un gol, quello che poi si mangia al 28′, quando colpisce clamorosamente il palo sulla più grossa occasione granata del primo tempo.

BREMER 6.5: Nicola non ci pensa due volte a mandarlo in campo dal 1′, nonostante abbia pochi allenamenti sulle gambe. Ha il compito di seguire come un’ombra Lukaku e di mestiere porta a casa il duello.

VOJVODA 5: due errori nel giro di dieci minuti e il secondo sarebbe potuto costare carissimo. La partenza è horror ma in generale sembra sempre arrancare, ad ogni azione nerazzurra (st 44′ GOJAK SV)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-03-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

c’è sempre in ogni partita uno dei tre difensori almeno che stecca clamorosamente la partita…. izzo veniva da buone gare e invece ieri disastro… rovina una partita ottima di bremer e buona di lyanco quasi da solo….sanabria invece ottimo acquisto al momento, è tecnico cosa che da noi manca la… Leggi il resto »

vetusurbs
vetusurbs (@vetusurbs)
8 mesi fa

correggo quando ha messo Zaza e Ansaldi stavamo sullo zero a uno.. uguale: Zaza un fantasma.. sei da sedia eletteica ad insistere con lui

vetusurbs
vetusurbs (@vetusurbs)
8 mesi fa

Sirigu bella parata ma non esce Mai e sul secondo gol.. il colpo di testa era leggibilissimo. Per me Sirigu è una mezza statua.. 5 anche troppo . Izzu ingenuo voo 4,5 meritato. Nicola rimette Zaza in campo? Un bel 4 anche per lui. Sull1 a 1 rimetti Zaza?? Mavvaff… Leggi il resto »

Stellini: “Ci aspettavamo una partita difficile. Conte? Ha fatto i complimenti a tutti”

Nicola: “La prestazione è quella giusta per raggiungere la salvezza”