Torino-Inter, le pagelle dei centrocampisti
LUKIC 5.5: nella seconda metà della ripresa, pur a tratti, fa vedere quello che potrebbe fare se tornasse quello di inizio campionato. Ma è solo qualche lampo perché per il resto la prestazione è come le ultime, deludente.
MANDRAGORA 5.5: il centrocampo nerazzurro gli impedisce di fare quello che dovrebbe, ovvero il regista. Si ritrova a dover difendere quasi esclusivamente e oggi brilla meno rispetto alle ultime uscite.
BASELLI 6: prima da titolare dopo l’infortunio, pure con la fascia al braccio. Peccato per quella caviglia che lo costringe a dare forfait al 3′ della ripresa. Prova discreta in fase di interdizione (4‘ LINETTY 5.5; in campo piĂą per esigenza che per scelta, non fa meglio del compagno che ha sostituito)
MURRU 6: vince il ballottaggio con Ansaldi anche perchĂ© su quella fascia c’è soprattutto da tenere a bada un Hakimi che va ai mille all’ora. CI riesce, e trova pure il tempo per un’azione in solitaria su cui serve l’intervento di Skriniar (st 22′ ANSALDI 6: qualche cross dei suoi verso l’area, specie nel finale quando dopo il 2-1 subito il Toro tenta il tutto per tutto)
c’è sempre in ogni partita uno dei tre difensori almeno che stecca clamorosamente la partita…. izzo veniva da buone gare e invece ieri disastro… rovina una partita ottima di bremer e buona di lyanco quasi da solo….sanabria invece ottimo acquisto al momento, è tecnico cosa che da noi manca la… Leggi il resto »
correggo quando ha messo Zaza e Ansaldi stavamo sullo zero a uno.. uguale: Zaza un fantasma.. sei da sedia eletteica ad insistere con lui
Sirigu bella parata ma non esce Mai e sul secondo gol.. il colpo di testa era leggibilissimo. Per me Sirigu è una mezza statua.. 5 anche troppo . Izzu ingenuo voo 4,5 meritato. Nicola rimette Zaza in campo? Un bel 4 anche per lui. Sull1 a 1 rimetti Zaza?? Mavvaff… Leggi il resto »