Torino-Inter, le pagelle degli attaccanti
VERDI 5: Nicola lo aveva quasi annunciato ieri, e infatti oggi lo manda in campo da titolare. C’è la punizione deviata sul palo da Lyanco e poco piĂą: dovrebbe inventare e non lo fa mai (st 22′ ZAZA 5.5: dalla sua conclusione, respinta da Handanovic, nasce poi la rete di Sanabria. Resta però l’unica azione degna di nota del numero undici)
SANABRIA 7: due gol in due partite, niente male considerato che per tutta la stagione siamo stati in attesa di un attaccante che potesse al pari di Belotti essere decisivo. Peccato che anche stavolta non sia bastata la sua rete (st 44′ BELOTTI SV)
NICOLA 6: aveva preparato la partita nel modo giusto, con l’intento di frenare l’Inter sulle fasce e di provare ad ingabbiare Lautaro e Lukaku. Seppur a tratti la sua squadra riesce a tenere testa alla piĂą quotata avversaria, ma pesano come macigni gli errori individuali, anche stavolta.
c’è sempre in ogni partita uno dei tre difensori almeno che stecca clamorosamente la partita…. izzo veniva da buone gare e invece ieri disastro… rovina una partita ottima di bremer e buona di lyanco quasi da solo….sanabria invece ottimo acquisto al momento, è tecnico cosa che da noi manca la… Leggi il resto »
correggo quando ha messo Zaza e Ansaldi stavamo sullo zero a uno.. uguale: Zaza un fantasma.. sei da sedia eletteica ad insistere con lui
Sirigu bella parata ma non esce Mai e sul secondo gol.. il colpo di testa era leggibilissimo. Per me Sirigu è una mezza statua.. 5 anche troppo . Izzu ingenuo voo 4,5 meritato. Nicola rimette Zaza in campo? Un bel 4 anche per lui. Sull1 a 1 rimetti Zaza?? Mavvaff… Leggi il resto »