In difesa Bremer le prende tutte, Sanabria segna una doppietta ma non basta per battere i bianconeri: la pagelle di Torino-Juventus
SIRIGU 6: sul gol di Chiesa non è impeccabile però nel corso della partita è chiamato ad interventi decisivi e tiene a galla (e in vantaggio) finché può la squadra.
IZZO 6.5: alza i giri nella ripresa, quando la Juventus spinge dopo il 2-1 di Sanabria ad inizio secondo tempo. Quando c’è da stringere i denti fa valere tutta la sua esperienza.
BREMER 7.5: stavolta tocca a lui giocare al centro della difesa e guidare il reparto. Gli riesce benissimo: di testa le prende tutte, facendosi trovare sempre al posto giusto al momento giusto, specie sui pericolosi cross di Cuadrado
BUONGIORNO 6: Nicola lo chiama in causa e lui risponde presente. Del resto quest’anno ha praticamente giocato quasi sempre contro le grandi, dimostrando di essere più che valida alternativa.
Non discuto le pagelle, se non che per me Sirigu ha fatto molto bene il suo dovere, e poi non ho capito il cambio Belotti-Zaza. Arbitro? Indecente , da ricusare . E chi mi conosce sa che non mi sono mai attaccato a questi appigli, ma costui è stato determinante… Leggi il resto »
La cosa più confortante e più bella è stata che la squadra era corta e messa bene in campo e che soprattutto andava a pressare sistematicamente l’avversario che prendeva palla. Molto bene Sirigu (non ha colpe), Bremer, Buongiorno, Ansaldi, Rincon (nel suo rurolo), Mandragora, Verdi (ha contenuto cuadrado e non… Leggi il resto »
Stranamente…..pagelle condivisibili,al capitano sufficienza piena,di botte ne ha prese parecchie….con tutti i limiti che abbiamo,tanta grinta e determinazione.Bravi.