L’attaccante non si vede praticamente mai, Singo sulla fascia spinge nel primo tempo e copre nella ripresa: le pagelle di Torino-Juventus

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: il primo vero intervento, decisivo, deve farlo ad inizio ripresa, all’8′, quando respinge un tiro ravvicinato di Alex Sandro. Il gol di Locatelli all’angolino è imparabile.

ZIMA 6: riesce a non farsi tradire dall’emozione in una partita in cui serve innanzitutto mantenere altissima la concentrazione. Ad inizio ripresa frena con astuzia Chiesa in area, impedendo al 22 bianconero di arrivare sul pallone.

BREMER 6.5: ci mette qualche minuto a prendere le misure agli avversari prima di sfoderare la solita prestazione che dĂ  sicurezza a tutto il reparto. Nella ripresa, quando si alza la pressione della Juve, non perde mai la luciditĂ , è sempre in anticipo. Il gol subito è un demerito dell’intero reparto.

RODRIGUEZ 6: dopo sessanta secondi è già costretto ad interrompere un potenziale pericolo anticipando Kean, nel finale di primo tempo in scivolata a due passi dalla linea di porta anticipa il suo avversario.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-10-2021


40 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

Riassumendo : abbiamo perso giocando un brutto secondo tempo con cambi anche al limite dell’incomprensibile causa anche una rosa che ha troppi infortunati la davanti per poter essere competitiva, sfiga o disastro annunciato non saprei. In mezzo però abbiamo alcune cose de rilevare : milinkovic il portiere che ci avrebbe… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa

Povero Sanabria, la quinta da titolare di fila, dove oltre a non andare ad aiutare centrocampo e difesa ha avuto più palle gol di Belotti nell’ultimo anno, che finendo a marzo per il covid ha comunque contributo a 20 gol

rotor
4 anni fa

Linetty il solito inutile peso morto,grazie Giampaolo maestro di calcio.

Mandragora: “Juric dirĂ  dove abbiamo sbagliato, c’è rammarico”

Spalletti: “Il Toro è una squadra che lotta. Juric? Ha il suo credo”