Torino-Juventus, le pagelle degli attaccanti

LUKIC 6: è proprio del numero dieci, preferito a Linetty, l’occasione piĂą netta del primo tempo. Il suo colpo di testa esce di un niente al 22′. PiĂą nel vivo del gioco rispetto ad altre uscite (st 20′ LINETTY 5.5: una conclusione murata su corner e poco altro)

BREKALO 6: il voto riflette soprattutto una ripresa in cu, anche per meriti degli avversari, non riesce praticamente mai a farsi vedere. Al contrario la prima metĂ  del derby aveva fatto il bello e il cattivo tempo, sfornando cross e dando imprevedibilitĂ  alla manovra granata (st 39′ RINCON SV)

SANABRIA 5: quinta di fila da titolare, quello che gli manca è lo smalto dei tempi migliori, oltre che un istinto da bomber che nemmeno oggi si vede. Con la mole di gioco creata, specie nel primo tempo, al Toro è mancato proprio un realizzatore (st 32′ BASELLI 5.5: entra e fa la punta ma con risultati pessimi, non per colpa sua)

All. JURIC 5: il derby il Toro lo gioca, ma a metà, pressando per tutto il primo tempo ma non riuscendo davvero mai ad impensierire il portiere avversario, prima di subire per un intero tempo gli avversari. Manca ll bomber o più semplicemente un giocatore che la metta dentro. Non è un caso che nella ripresa il centravanti lo faccia Baselli e che i granata siano costretti a chiudere senza giocatori davvero offensivi, una volta richiamato anche Brekalo.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-10-2021


40 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

Riassumendo : abbiamo perso giocando un brutto secondo tempo con cambi anche al limite dell’incomprensibile causa anche una rosa che ha troppi infortunati la davanti per poter essere competitiva, sfiga o disastro annunciato non saprei. In mezzo però abbiamo alcune cose de rilevare : milinkovic il portiere che ci avrebbe… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa

Povero Sanabria, la quinta da titolare di fila, dove oltre a non andare ad aiutare centrocampo e difesa ha avuto più palle gol di Belotti nell’ultimo anno, che finendo a marzo per il covid ha comunque contributo a 20 gol

rotor
4 anni fa

Linetty il solito inutile peso morto,grazie Giampaolo maestro di calcio.

Mandragora: “Juric dirĂ  dove abbiamo sbagliato, c’è rammarico”

Spalletti: “Il Toro è una squadra che lotta. Juric? Ha il suo credo”