Torino-Lazio: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6,5: macina diversi chilometri sulla fascia destra ed è una costante spina nel fianco per la difesa della Lazio. Quando arriva sul fondo, però, fatica a trovare lo spazio per andare al cross: la volta che ci riesce sfodera un traversone perfetto per la testa di Pjaca che permette al Torino di passare in vantaggio.
POBEGA 6,5: fa valere la sua fisicità nei tanti duelli di cui è protagonista in mezzo al campo ma è bravo anche quando ha la palla tra i piedi. Fa sempre la cosa giusta e non butta mai via il pallone: è davvero prezioso a centrocampo.
MANDRAGORA 6: torna titolare, dopo essere partito dalla panchina contro il Sassuolo, e in coppia con Pobega forma una cerniera di centrocampo di sostanza ma anche di qualità . Se c’è da lottare non si tira mai indietro. Nel primo tempo riceve un giallo (molto severo l’arbitro nella circostanza) e anche per non correre rischi Juric nella ripresa lo richiama in panchina. (st 17′ LUKIC 6: buon impatto sulla partita da parte del numero 10).
AINA 6.5: Juric lo preferisce ad Ansaldi sulla corsia di sinistra, anche perché da quel lato c’è un giocatore molto veloce come Felipe Anderson da contenere in fase difensiva. La prestazione del terzino nigeriano cresce con il passare dei minuti. (st 17′ ANSALDI 6,5: entra anche questa sera molto bene in partita e sfiora anche il gol con una rasoiata che Reina è bravo a deviare in angolo).
(Continua a pagina 3)
ultimo commento : con vania siamo da serie B dicevano i soliti noti… punti al momento persi per colpa del portiere ZERO . punti guadagnati 2… tenete il conto… è spesso imbarazzante VERO, ma ad oggi punti persi per causa sua non se ne contano…
brekalo : quando la palla arriva nei suoi piedi è in cassaforte , ma sembra davvero poco decisivo…sbaglia pochissimo ma rischia anche poco , spesso rientra passa in orizzontale.. al momento troppo timido dalla trequarti in su , non credo tiri mai in porta e si veda pochissimo in area….… Leggi il resto »
Sembra oppure è sembrato? Un conto e commentare la partita di ieri sera, usare la partita con la Lazio per trarne un giudizio generale mi sembra ingeneroso ed affrettato.
chiaramente parlavo della partita. il mio giudizio su brekalo è positivissimo anche perchè a me piacciono i giocatori tecnici… ho solo notato che è poco incisivo dove dovrebbe esserlo ovvero alla conclusione o alla giocata finale….e penso serva solo un pò piu di spregiudicatezza…. in piu ha molto meno fisico… Leggi il resto »
Ci sono tante variabili riferite agli avversari, a chi ti gioca intorno. Probabilmente non sempre si può fare quello che si desidera. La stessa Lazio ha trovato ieri sera una squadra che non l’ha praticamente fatta giocare. Restiamo fiduciosi.
SINGO : 4 , si parla tanto di aina e sia chiaro a ragione ma singo? ne fa una sola giusta , per carità determinante(anche aina ma sanabria non riesce a buttarla dentro, in tutta la gara per il resto è irritante e non ne azzecca mezza, cerca di saltare… Leggi il resto »