Torino-Lecce: le pagelle dei centrocampisti
ANSALDI 5,5: quello della mezzala non è il suo regno, e si vede. Sono ben diversi i compiti che lì gli richiedeva Mazzarri da quelli che oggi gli assegna Giampaolo. Per questo il 15 è spesso in ombra finchĂ© viene impiegato a centrocampo, sebbene non lesini l’impegno. E’ inefficace il suo raddoppio nell’azione che porta il Lecce al vantaggio. Poi si sposta in difesa e trova piĂą spunti. (Dal 45′ st. RODRIGUEZ 6: si vede poco davanti, ma dietro non sbaglia nulla).
SEGRE 6: la partita del 6 è inficiata dallo schermo costante di Mancosu. Corini lo ingabbia e l’ex Primavera si costruisce pochi scampoli di libertĂ . Quando ha lo spazio per giocare a testa alta dimostra di avere visione – come quando, al 12′, imbuca Verdi con il filtrante – ma il pomeriggio di Coppa non è memorabile. (Dal 45′ st. RINCON 6: riconquista il pallone e conduce il contropiede che permette al Toro di chiudere la partita).
LINETTY 6: inizia azzoppato, visto che in avvio prende due botte. Non è brillante come venerdì al “Mapei Stadium” e riesce a portare un solo inserimento di qualitĂ , quello che permette a Bonazzoli a sfiorare il pari nel primo tempo. (Dal 21′ st. MEITE’ 5: dĂ poco al Toro. Viaggia al piccolo trotto e sbaglia alcuni palloni).
Continua a pagina 3
Verdi ne ha azzeccate poche fino al goal ma condivido che rimane l’unico con la qualitĂ per fare certe giocate. Speriamo si sia sbloccato ed acquisti un po’ di fiducia. il voto a Meitè è preconcetto… ha cambiato il centrocampo, si è fatto vedere ed ha fatto un po’ di… Leggi il resto »
La partita di oggi serviva per vedere chi ha giocato poco o nulla, ma anche chi non ha ancora ingranato. In questo senso, le note liete sono due. La prima è Singo: velocitĂ , dinamismo, fisico, voglia di fare, fantasia, è stato straripante. Parliamo di un classe 2000, è il miglior… Leggi il resto »
Certo rimpiangere Meite contro il Lecce da il senso di quel che attualmente si vale e vale lui stesso… un bel giocatore di serie B
Verdi è scandaloso, l Unico pregio che ha è che tira bene i rigori per il resto è zero assoluto.
Comunque lo ripeto ancora una volta, l’unico ruolo che può fare verdi meno peggio del solito è quello di esterno puro ed attualmente il nostro sistema di gioco non prevede questo ruolo.