Le parole di Simone Verdi dopo la sfida di Coppa Italia vinta dal Toro 3-1 sul Lecce: l’attaccante è andato a segno con una doppietta

“Quello che contava era passare il turno e vincere per aumentare la fiducia“, sono le prime parole di Simone Verdi dopo la partita vinta dai granata 3-1. “Sapevamo che arrivavamo da un periodo difficile ma la squadra sa quello che fa e può raggiungere risultati. Adesso abbiamo Lazio Genoa poi Crotone, tre partite difficili. Il campionato è equilibrato, non si deve sottovalutare nessuno e per noi è un test per vedere a che punto siamo. Dobbiamo continuare a lavorare”. Venerdì era arrivato il primo punto contro il Sassuolo, oggi è invece arrivata la prima vittoria in gare ufficiali.

Verdi sul Lecce

“Contro il Sassuolo è stata una partita difficile, siamo usciti molto amareggiati, oggi sicuramente non ci aspettavamo di fare 120 minuti ma il calcio è così. Il Lecce è buona squadra, l’importante è avere fiducia, aver passato il turno. Dobbiamo continuare a lavorare e seguire il mister e raggiungeremo risultati”.

Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
9 mesi fa

Mah per me rimane un mezzo giocatore ma sicuramente rende di piu’ in appoggio al gallo che da trequartista

davidone5
davidone5
9 mesi fa
Reply to  andrepinga

Verdi ma và ciapà i ratt, sei un giocatore inconsistente e dannoso, segna per sbaglio non fa segnare e si divora occasioni facili. Va ceduto.

Il Toro passa il turno: ma servono 120′ e un rigore per domare una squadra di Serie B

Le pagelle di Torino-Lecce: Singo il migliore, Verdi si riscatta nel finale