In difesa con Bremer non si passa, Berisha attento tra i pali, Zima a fasi alterne: le pagelle di Torino-Milan
BERISHA 6.5: al 24′ si distende sul tiro di Calabria indirizzato all’angolino più lontano, rischia qualcosina uscendo al limite dell’area senza tuttavia toccare il pallone nel momento sbagliato. Alla mezz’ora del secondo tempo è reattivo su Tonali.
ZIMA 6: parte bene, prendendo da subito le misure a Leao e proponendosi anche un paio di volte in avanti. Nella ripresa, però, è il portoghese che inizia a saltarlo costantemente, tanto da costringere Juric a correre ai ripari (st 18′ IZZO 6: ci mette la sua esperienza in una fase delicata del match)
BREMER 7.5: se nel primo tempo Giroud non vede il pallone è per merito del centrale brasiliano. Quando ad inizio ripresa il Toro annaspa ci pensa lui ad intervenire per sventare questo o quel pericolo.
RODRIGUEZ 6.5: torna titolare e limita piuttosto bene Saelemaekers. Bello il pallone che serve a Belotti col contagiri, quando Tomori impedisce a Belotti di trovare la porta
(continua a pagina 2)
però… a questo punto… se un Tottenham qualsiasi mi sgancia 15 sacchi per Singo… sarei tentato.
Che razza di pagelle, singo poi più di lukic, Belotti e ricci ad esempio
Berisha 6,5 finalmente un portiere; Zima 6, Bremer 8 monumento, Rodriguez 7 totalmente rinato con Juric; Singo 6,5 bravo anche se si prende un rischio, Lukic 6,5 insostituibile in mezzo, Ricci 6 comincia a capire cosa vuole Juric da lui e deve imparare, Vojvoda 7 tosto; Brekalo 6, Pobega 6,5… Leggi il resto »