Torino-Parma, le pagelle dei centrocampisti

VOJVODA 7: scelto a sorpresa da Nicola, che lo preferisce a Singo, il kosovaro ripaga la fiducia col gol che sblocca un match che fino a quel momento i granata stavano controllando pur senza riuscire a sbloccarlo.

RINCON 6: c’è la quantità, c’è il recupero di palloni importanti per far ripartire la squadra e frenare gli avversari, c’è meno precisione e qualità. Però stasera serviva soprattutto quello che ha messo in campo (st 37′ LINETTY SV)

BASELLI 6: difficile sostituire un giocatore come Mandragora, perfetto per il Toro nell’economia del gioco di Nicola. In quel ruolo prova a fare le cose in maniera semplice, senza strafare, portando così a casa la prestazione

LUKIC 5.5: lo si vede a sprazzi, quando alterna buone giocate a qualche errore di troppo. Mancano le sue percussioni, i suoi inserimenti puntuali: manca il Lukic di inizio stagione

ANSALDI 7: in un primo tempo in cui il Toro fatica ad accendersi è l’argentino il più vivace, vicino al gol quando scheggia la traversai 24′. Nella ripresa dai suoi piedi e da una sua grande azione nasce il gol del vantaggio di Vojvoda, quando pesca tutto solo il compagno in area.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

voivoda 7 : pronti via e si fa infilare ma sarà l’unica volta pericolosa . per il resto si propone tantissimo e scodella anche cross interessanti + il gol che è suo per applicazione , ma chiaramente meriti ad ansaldi. Ansaldi 8 : quando è in forma e in media… Leggi il resto »

Troposfera Granata
4 anni fa
Reply to  odix77

Perfettamente d’accordo con te sul centrocampo Lukic Mandragora Baselli e anche sul fatto che contro i Cornelius e gli Osimehn sia necessario Bremer come centrale affiancato da Izzo e Buongiorno. Lo scrivevo già ieri mattina.

Troposfera Granata
4 anni fa

Riguardando gli highlights, vedo che N’Koulou nel primo tempo su un cross dalla trequarti del Parma, abbastanza innocuo, si lascia andare a terra senza essere stato toccato da Cornelius o da altri. Il risultato è che Cornelius può agevolmente colpire di testa, mandando alto per fortuna. A me, dopo la… Leggi il resto »

Troposfera Granata
4 anni fa

Vedo con piacere che ieri e in precedenza ho proposto qualcosa che anche Nicola stava rimuginando: Vojvoda in fascia al posto di Cavallo_Pazzo_Singo. Molto meno appariscente, Vojvoda, è però concreto e gioca con e per la squadra. Se Nicola “mi avesse dato retta” anche sui tre della difesa (Izzo Bremer… Leggi il resto »

Vojvoda: “Il gol? Nicola per tutta la settimana ha fatto provare quest’azione”

Nicola: “Ora serve lo sforzo finale. Belotti nervoso? Perché è ambizioso”