Le parole di Mergim Vojvoda, l’autore del gol-vittoria nel match tra Torino e Parma, portato a casa dai granata per 1-0

Un gol che vale tre punti, quello realizzato da Mergim Vojvoda, che permette così al Toro di uscire vincente dalla sfida contro il Parma e distaccare il Benevento. Il kosovaro commenta così il match: “Il mio gol? Questa sera ho segnato il mio primo in Serie A e sono contento. Dobbiamo lottare fino alla fine, sono molto contento che abbiamo vinto. Questa stagione non è stata facile perchè è il mio primo anno in Serie A. Abbiamo cambiato l’allenatore e altre cose. Quando gioco, voglio fare il meglio. Non è importante se ci sono io o Singo in campo. Penso che non siamo nella posizione dove dobbiamo essere. L’importante è vincere. Nicola mi ha parlato di questo inserimento tutta la settimana. Mi ha detto che hanno presi tanto gol sul secondo palo e che dovevo chiudere. Dedico il gol al mio nipotino“.

Mergim Vojvoda
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2021


Iscriviti
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 giorni fa

MI spiego poco questo livore contro questo giocatore che sembra applicarsi sempre con disciplina e impegno e fornisce spesso prestazioni di buon livello… tolto il gol per esempio ieri ha giocato bene…. è al primo anno di serie A ripeto non capisco questo livore a meno che non sia il… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 giorni fa

Sono contento per Mergim. E’ un giocatore poco appariscente, ma molto concreto e utile. Credo che da quando c’è Nicola il suo utilizzo abbia praticamente sempre coinciso con un pareggio o una vittoria, e non è un caso.

T
T
2 giorni fa

Bene, bravo, ma il gol lo ha praticamente fatto Ansaldi

odix77
odix77
2 giorni fa
Reply to  T

vero , ma lui era li.. cosa non scontata … è come la differenza tra madragora e un qualunque altro centrocampista del Toro.. mandragora è li pronto a ribattere in rete o pronto a tirare da fuori….. spesso conta anche quello… ed è per altro uno dei punti forti di… Leggi il resto »

D’Aversa: “Il Toro non ha mostrato superiorità in campo. Club e città non meritano la B”

Le pagelle di Torino-Parma: Ansaldi brilla, Vojvoda è decisivo, Belotti fermato dal palo