Torino-Parma, le pagelle degli attaccanti
SANABRIA 5: non sfrutta come dovrebbe l’invitante pallone di Ansaldi nel primo tempo, quando avrebbe potuto fare decisamente di più. Stasera non brilla, lo si vede poco e quando ha la palla non sempre ha l’idea giusta
BELOTTI 6: solo il palo gli impedisce di segnare quel gol che in questo momento, nella volata finale verso la salvezza, farebbe bene sia al Gallo che al Toro. Cerca spazi faticando a trovarli nel primo tempo, cresce nella ripresa mettendo più volte in difficoltà la retroguardia gialloblù (st 37′ ZAZA sv)
All. NICOLA 7: avrà visto un Vojvoda in palla per scegliere di schierarlo, e la decisione si rivela quella giusta, non soltanto per il gol ma anche per la prestazione nei novanta minuti. Serviva vincere per allontanare il terzultimo posto, stringere i denti, essere non per forza belli ma portare via i tre punti: ed è successo.
voivoda 7 : pronti via e si fa infilare ma sarà l’unica volta pericolosa . per il resto si propone tantissimo e scodella anche cross interessanti + il gol che è suo per applicazione , ma chiaramente meriti ad ansaldi. Ansaldi 8 : quando è in forma e in media… Leggi il resto »
Perfettamente d’accordo con te sul centrocampo Lukic Mandragora Baselli e anche sul fatto che contro i Cornelius e gli Osimehn sia necessario Bremer come centrale affiancato da Izzo e Buongiorno. Lo scrivevo già ieri mattina.
Riguardando gli highlights, vedo che N’Koulou nel primo tempo su un cross dalla trequarti del Parma, abbastanza innocuo, si lascia andare a terra senza essere stato toccato da Cornelius o da altri. Il risultato è che Cornelius può agevolmente colpire di testa, mandando alto per fortuna. A me, dopo la… Leggi il resto »
Vedo con piacere che ieri e in precedenza ho proposto qualcosa che anche Nicola stava rimuginando: Vojvoda in fascia al posto di Cavallo_Pazzo_Singo. Molto meno appariscente, Vojvoda, è però concreto e gioca con e per la squadra. Se Nicola “mi avesse dato retta” anche sui tre della difesa (Izzo Bremer… Leggi il resto »