Le pagelle di Torino-Sampdoria: il Gallo la chiude nel finale, Pobega, che corsa in contropiede

MILINKOVIC-SAVIC 6: qualche brivido corre lungo la schiena dei tifosi quando prima si attarda a rilanciare un pallone e poi, alla mezz’ora, esce fino al limite dell’area venendo anticipato. Tuttavia sono piccole disattenzioni che non costano nulla. Quando c’è da farsi trovare pronto fa il suo.

DJIDJI 6.5: sempre più a suo agio in una difesa che stasera finalmente non concede praticamente nulla chiudendo senza subire gol

BREMER 7: vince il duello con Quagliarella annullando l’ex granata, fuori tra i fischi quando sostituito. Costantemente in anticipo, anche stavolta è un muro invalicabile.

BUONGIORNO 7: terza di fila da titolare per il classe ’99 granata che oggi legittima la fiducia con una prestazione che supera la precedenti. Si stacca spesso per andare a dare una mano sulla fascia e per poco non mette sulla testa di Sanabria la palla del 2-0.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

un’ottima partita. Grande anche il Gallo entrato davvero con il piglio giusto anche se in una fase della gara a lui piu favorevole con piu spazi… sanabria e belotti sono due giocatori completamente diversi : uno piu tecnico fa giocare un pò tutta la squadra , apre gli spazi, fa… Leggi il resto »

torofab
torofab
2 anni fa

Partitone di Linetty, ha cercato il goal con una rabbia esemplare. Ottime giocate, questo è il giocatore che ricordavo! Ola Aina patisce i primi 10-15 minuti, poi piano piano prende le redini della fascia e inizia a fare quello che vuole, da applausi l’assist. Insomma, tolti i nuovi che sono… Leggi il resto »

T9
T9
2 anni fa
Reply to  torofab

Già Linetty. Lo stesso Linetty demolito dai soliti criticoni prima che scendesse in campo.

torofab
torofab
2 anni fa

Se lima 1 cartellino a partita diventa un BIG del calcio nostrano, ma l’irruenza dei 20 anni è più che giustificabile. A fine anno sarà da vedere se Pobega vorrà il Milan, con tanta panca vista la loro rosa, o se deciderà che tutto sommato anche nel Toro di Juric… Leggi il resto »

D’Aversa: “Il Toro ha fatto di tutto per vincere, anche 19 falli”

Juric: “Praet domani non so se ci sarà. Sfida a distanza con la Juve? Ora non mi interessa”