Torino-Spal: le pagelle dei centrocampisti

AINA 5: si conquista la punizione da cui scaturisce il vantaggio, ma poi agisce in concorso di colpa col resto della linea sul pareggio ospite. E’ l’Ola degli ultimi tempi: strappa quando può, ma in fase difensiva patisce. Strefezza è un cliente scomodo, sì, ma il 34 ci mette del suo.

LUKIC 5: cresce nella ripresa, nel corso della quale entra più spesso nel palleggio granata. Ma per il resto è anonimo. Costruisce poco, pur non sbagliando nei compiti di copertura. (Dal 32′ pt. ZAZA 5,5: è anche lui nella zona di Petagna, in occasione dell’1-2 estense).

RINCON 6: porta subito avanti il Toro con una bordata dall’interno dell’area, siglando un gol che gli mancava dal 3 marzo scorso. Per il resto non lesina in grinta e alza la qualità quando serve Belotti con un ottimo filtrante nella prima metà della seconda frazione.

ANSALDI 6: prende un giallo pesante, causa diffida, per un calcione involontario a Valoti. Non è la sua serata, ed esce infortunato prima della pausa. Ma fin lì non aveva sfigurato. (Dal 43 pt. LAXALT 5.5: si vede poco)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
6 anni fa

Quanti soldi buttati con verdi !!! Lo avevo scritto a più riprese che più di 10/12 mln non valeva e che sarebbe stato meglio lasciarlo dov’era a fare panca. Avevo scritto anche che con mihajlovic e mazzarri non si va da nessuna parte ed infatti… Avevo scritto che i risultati… Leggi il resto »

mas63simo
6 anni fa

Questo presunto talento promosso dall’ ineffabile duo Cairo/Mazzarri ha già fatto più danni lui della grandine e continuano a spacciarcelo come un prospetto e intanto abbiamo Bonifazi che marcisce in panchina , mi fanno vomitare !

anto.espo1959
anto.espo1959
6 anni fa

Non si trova più il lecchino seriale GD,hanno guardato anche a casa sua,nei cassonetti,ma non c’è traccia….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  anto.espo1959

OT non interessa

3 commenti gho letto: 3 commenti a chiedere di me. ma tu sei malato? cos’è, ti senti respinto? non ci crederai, ma non è sentimento corrisposto. ho mille pensieri… e tu non sei nemmeno il 999° e nemmeno il 1000°!

anto.espo1959
anto.espo1959
6 anni fa

Sei sempre pronto con i tuoi post da celebroleso e ieri,guarda caso,sei sparito….
naturalmente poi,come tutti gli stronzxx,sei venuto a galla…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  anto.espo1959

OT non interessa (a parte gli ssessionati come te, per me)

tra l’altro credo di fare esattamente come te: scrivo quando mi pare.o quando voglio. oquando posso. cioè quando mi va

Vicari: “Sapevamo di dover fare punti, dobbiamo continuare così”

Mazzarri: “Non dovevo mettere Zaza ma volevo vincere a tutti i costi”