Torino-Spal: le pagelle degli attaccanti

VERDI 5: disegna la parabola che mette in difficoltà Vicari e permette a Rincon di scaraventare in porta l’1-0, poi gioca un primo tempo che non incanta ma promette. Quella della ripresa è la sua copia sbiadita. Più di un passo indietro rispetto alle ultime uscite.

BERENGUER 6: a tratti è guizzante. Berisha gli nega il 2-0 nei primi quarantacinque minuti, Mazzarri la soddisfazione di concludere una partita ben condotta. Ma sul cambio pesa inevitabilmente l’inferiorità numerica a cui il Torino è costretto. (Dal 17′ pt. MEITE’ 5,5: entra con buoni spunti, ma poi è tra i dormienti nell’azione del colpo spallino).

BELOTTI 6: “si è allenato a mille”, aveva detto Mazzarri. E il Gallo, per una buona ora, a mille ci gioca anche. In zona gol, però, è poco lucido: prima toglie a Verdi un pallone che il 24 avrebbe forse meglio indirizzato, poi suggerisce per Berenguer quando avrebbe potuto calciare. Poco smalto ma grande spirito.

All. MAZZARRI 5: no, non era questa la partita da perdere. Il Toro, tra Spal, Samp, Udinese e Lecce, ha raccolto zero punti, bottino men che misero. Deve fare i conti con l’espulsione di Bremer, ma la sua squadra questa sera ha difettato anche in organizzazione. E, contro avversari affamati di punti ma con poca qualità, è un delitto.

Arbitro FABBRI 5: ammonisce tanto, forse troppo. Eppure sul secondo giallo da sventolare a Bremer ci vede benissimo: la decisione è corretta. Pochi episodi clou, ma la sua gestione ha trasmesso nervosismo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
6 anni fa

Quanti soldi buttati con verdi !!! Lo avevo scritto a più riprese che più di 10/12 mln non valeva e che sarebbe stato meglio lasciarlo dov’era a fare panca. Avevo scritto anche che con mihajlovic e mazzarri non si va da nessuna parte ed infatti… Avevo scritto che i risultati… Leggi il resto »

mas63simo
6 anni fa

Questo presunto talento promosso dall’ ineffabile duo Cairo/Mazzarri ha già fatto più danni lui della grandine e continuano a spacciarcelo come un prospetto e intanto abbiamo Bonifazi che marcisce in panchina , mi fanno vomitare !

anto.espo1959
anto.espo1959
6 anni fa

Non si trova più il lecchino seriale GD,hanno guardato anche a casa sua,nei cassonetti,ma non c’è traccia….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  anto.espo1959

OT non interessa

3 commenti gho letto: 3 commenti a chiedere di me. ma tu sei malato? cos’è, ti senti respinto? non ci crederai, ma non è sentimento corrisposto. ho mille pensieri… e tu non sei nemmeno il 999° e nemmeno il 1000°!

anto.espo1959
anto.espo1959
6 anni fa

Sei sempre pronto con i tuoi post da celebroleso e ieri,guarda caso,sei sparito….
naturalmente poi,come tutti gli stronzxx,sei venuto a galla…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  anto.espo1959

OT non interessa (a parte gli ssessionati come te, per me)

tra l’altro credo di fare esattamente come te: scrivo quando mi pare.o quando voglio. oquando posso. cioè quando mi va

Vicari: “Sapevamo di dover fare punti, dobbiamo continuare così”

Mazzarri: “Non dovevo mettere Zaza ma volevo vincere a tutti i costi”