Il Toro delude anche sulle fasce, dove Singo e Vojvoda pasticciano e non sbagliano: le pagelle di Torino-Spezia

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: mezza parata nel primo tempo, non particolarmente impegnato al contrario della sfida di San Siro. Nella ripresa è meno reattivo: una parata non irresistibile nell’azione che porta al palo di Gyasi, una mancata uscita che per poco non favorisce l’ex Toro

DJIDJI 5.5: pochi giorni fa un rosso che non è costato la qualificazione al Toro, oggi un fallo da rigore che ha condizionato la partita dei granata. Nel recupero sfiora il gol di testa.

SCHUURS 6: a sorpresa la sua partita dura soltanto 45′. Non commette errori evidenti, anche perché lo Spezia al di là del rigore non crea quasi niente (st 1′ RODRIGUEZ 6: torna nel suo ruolo abituale, ci mette un po’ d’esperienza)

BUONGIORNO 6: non perde la lucidità nemmeno quando la squadra, dopo lo svantaggio, sembra non riuscire a reagire rischiando pure di prendere ancora gol.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2023


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
23 giorni fa

Il voto più basso lo merita Juric perchè lui stesso ha messo l’accento in prepartita sulla difficoltà di reggere 4 partite (una di 120 minuti) in 10 giorni e lui vede i giocatori. Io non mi sento di sparare su Vlasic che non avrà avuto giocate memorabili ma ha corso… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
23 giorni fa
Reply to  Steppenwolf

ieri Juric poteva fare anche scelte diverse ma ciò non toglie che il livello della rosa della cairese era e resta di un livello imbarazzante e che il problema, bello grosso, da ben 18 anni, continua ad essere uno solo

Mikechannon
Mikechannon
24 giorni fa

Ma la colletta del comitato per comprare il Toro a che punto è? I palloni sono arrivati? So che sono stati ordinati due giochi di maglie, due sono indispensabili, avevano trovato anche una tifosa che li lavava gratis. Qualcuno sa ?

mavafancairo
mavafancairo
24 giorni fa
Reply to  Mikechannon

le faremo sapere Minchiele… tu intanto ci puoi confermare che la biglietteria dell’effecì sarà aperta per tutta la notte ? dopo i grandi acquisti cairoti di inizio anno a rinforzare una rosa già completissima e le conseguenti strepitose prestazioni contro Salerno, Verona e Spezia risulta che ci siano vagonate di… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
23 giorni fa
Reply to  mavafancairo

Tienimi il posto in fila, io porto i panini😂

mavafancairo
mavafancairo
23 giorni fa
Reply to  toro e basta

ok, fai in fretta che c’è una coda pazzesca e sta ancora arrivando una marea di gente

toro e basta
toro e basta
23 giorni fa
Reply to  mavafancairo

😂

mavafancairo
mavafancairo
24 giorni fa

esiste ancora una presinienza o è sparita pure quella ? aggià, oggi si è perso, come non detto …

Che brutto Toro: perde con lo Spezia ed esce tra i fischi

Juric: “Ci è mancata energia. Il calo di Vlasic? È importante anche quando non brilla”