Torino-Spezia, le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 4.5: in linea con l’ultima prestazione, l’ex Atalanta avrebbe pure le occasioni per raddrizzare la partita ma non c’è nemmeno la precisione (st 22′ RADONJIC 5.5: trova subito uno spunto ma non lo aiuta entrare così in una fase delicata del match)

VLASIC 4.5: il giocatore in grado di accendere la squadra è rimasto in Qatar. Quei due lampi in amichevole col Monza, appena rientrato, poi quattro partite di fila da titolare e quattro deludenti prestazioni

SANABRIA 5: il solito Sanabria, per giunta senza alcun rifornimento dai compagni. Un’ora, zero tiri (st 22′ KARAMOH 6: entra bene in partita)

All. JURIC 4.5: non si fida di chi a San Siro ha vinto la partita, affidandosi alla squadra che quella partita col Milan l’aveva iniziata, prima di lasciare posto ai giovani e alle seconde scelte. Una squadra che non gioca, che delude, che sembra non averne più. Eppure siamo solo a gennaio.

Miranchuk
Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2023


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
2 anni fa

Il voto più basso lo merita Juric perchè lui stesso ha messo l’accento in prepartita sulla difficoltà di reggere 4 partite (una di 120 minuti) in 10 giorni e lui vede i giocatori. Io non mi sento di sparare su Vlasic che non avrà avuto giocate memorabili ma ha corso… Leggi il resto »

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  Steppenwolf

ieri Juric poteva fare anche scelte diverse ma ciò non toglie che il livello della rosa della cairese era e resta di un livello imbarazzante e che il problema, bello grosso, da ben 18 anni, continua ad essere uno solo

Mikechannon
Mikechannon
2 anni fa

Ma la colletta del comitato per comprare il Toro a che punto è? I palloni sono arrivati? So che sono stati ordinati due giochi di maglie, due sono indispensabili, avevano trovato anche una tifosa che li lavava gratis. Qualcuno sa ?

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  Mikechannon

le faremo sapere Minchiele… tu intanto ci puoi confermare che la biglietteria dell’effecì sarà aperta per tutta la notte ? dopo i grandi acquisti cairoti di inizio anno a rinforzare una rosa già completissima e le conseguenti strepitose prestazioni contro Salerno, Verona e Spezia risulta che ci siano vagonate di… Leggi il resto »

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

ok, fai in fretta che c’è una coda pazzesca e sta ancora arrivando una marea di gente

mavafancairo
2 anni fa

esiste ancora una presinienza o è sparita pure quella ? aggià, oggi si è perso, come non detto …

Che brutto Toro: perde con lo Spezia ed esce tra i fischi

Juric: “Ci è mancata energia. Il calo di Vlasic? È importante anche quando non brilla”