Torino-Udinese: le pagelle dei centrocampisti
AINA 5,5: qualche indecisione, a tratti gira a ritmi troppo bassi. Ola torna dopo la sosta mostrando i vecchi difetti, anche se il cross che mette sulla testa di Vojvoda, nel primo tempo, è una bella invenzione. (Dal 18′ st. SINGO 6: alla prima accelerazione fa ammonire Walace, poi però non incanta).
LUKIC 6: nel primo tempo dĂ qualche strappo decisivo per far risalire il campo ai suoi. Ha l’intensitĂ e la tecnica per stare nel cuore di questo centrocampo, anche se nella ripresa cala fisicamente.
POBEGA 6,5: mette sostanza fin dal fischio d’avvio. QuantitĂ e propensione offensiva: Tommaso fa vedere, a tratti, il meglio del suo repertorio. Nella ripresa sfiora due volte il gol.
VOJVODA 6,5: è la mossa a sorpresa di Juric, che lo preferisce inizialmente a Singo. Il 27 mette qualche cross, ma soprattutto dà una mano in fase difensiva, senza sbavature. Va anche vicino al gol nel primo tempo, quando si inserisce coi tempi giusti sul secondo palo.
Continua a pagina 3
L’importanza di Pobega e Brekalo. Un Belotti che non è al massimo ma lotta. Bremer solidissimo e con lui cresciuti tanto Djidji e Buongiorno. Lukic non appariscente ma sempre piĂą uomo in mezzo di qualitĂ e quantitĂ . Vanja rivedibile sul gol preso sul suo palo (anche a Spezia è stato… Leggi il resto »
perchè dici sul suo palo? il suo palo dovrebbe essere quello opposto al lato in cui si tira la punizione no!?…mentre la punizione arrivava dalla nostra destra difensiva e si è infilata nel palo destro quindi non mi è chiaro… l’errore penso sia che non si aspettava il tiro ed… Leggi il resto »
Corretto odix
Lukic Pobega 14! (cioè 7 a testa) . Erano dappertutto. Calati alla fine? Ma va???? Questo privilegiare sempre Pobega su Lukic, a livello pagelle, non lo capisco proprio. Savic 7.5. Era da 8, non sono convintissimo sul gol subito.Secondo me fa un errore di valutazione. E la sua faccia sembra… Leggi il resto »
Vojvoda, Linetty, Aina, Rincon, giocatori inutili anzi dannosi.