Il Gallo entra ma il Var annulla il suo gol, Singo e il portiere pasticciano sul pareggio del Venezia: le pagelle di Torino-Venezia

MILINKOVIC-SAVIC 5: con la complicità di Singo, che va ad intralciarlo sul finire dell’azione, confeziona un altro regalo con i fiocchi, stavolta al Venezia. Incolpevole sul secondo gol

DJIDJI 6: al rientro dopo l’assenza dovuta alla pubalgia, ad eccezione di una giocata di Okereke – che comunque non va a buon fine -concede poco. Pesa il giallo e anche la sosta forzata: per questo Juric lo richiama a gara in corso (st 26′ ZIMA 6: entra bene in partita)

BREMER 6: torna dopo la squalifica e guida la retroguardia con la solita autorevolezza, concedendosi anche un’azione offensiva dettata dalla sua grande personalità. Sfiora il gol su corner sull’1-0

RODRIGUEZ 6: un tiro che si spegne fuori di pochissimo, al quarto d’ora della ripresa. Dietro concede decisamente poco, considerato che il Venezia per larga parte del primo tempo non si affaccia mai dalle parti di Milinkovic-Savic, chiudendo poi in difesa dopo il vantaggio

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-02-2022


57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sigfabr
2 anni fa

Caro Madde Ma che scrivi ? Ma di chi parli? Ma il portiere ha sbagliato netto e chiaro cosa? Vedi Cairo ovunque ed è tutto tuo il problema,io non lo penso e non è in nulla di quello che ho scritto.Crisi di nervi ma dove? Attacchi me che sto denunciando… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  sigfabr

Continua con sta sceneggiata da 4 soldi,se c’è uno scodinzolante con la royal family è un mandrogno. Tuttosport, sarà quel che è, ma davanti a giornalisti come Pavan Bo etto e Manassero, levati il cappello. Credo però tu ritenga il lecchino de la gazzetta più attinente al tuo modo di… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Reply to  madde71

Mi sono sbagliato, pensavo che fosse un Tifoso aperto alla discussione, magari con opinioni diverse.
Invece e’ il solito “ flamer”, un povero provocatore.
Un’altro …. vabbe’ uno piu uno meno.
E’ sufficiente ignorarlo, si spegnera’ , oppure si rispondera’ da solo.

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  sigfabr

Ormai vi hanno dettato la linea della provocazione, per voi nullità quale migliore occasione di rivalsa?

odix77
2 anni fa
Reply to  madde71

cairoti ovunque, tu non stai bene.. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah cmq come ti vedo attivo in questo periodo. Il Toro perde , savic fa capp.elle , i giocatori rotti si ri-rompono o steccano.. questo è… Leggi il resto »

Trapano
2 anni fa
Reply to  odix77

Quello che non sta bene sei te mi sa… E quello sopra (sigfabr) sta pure peggio..

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  odix77

solito poveraccio senza arte ne parte,tu è tanto che godi,noi parecchio che soffriamo,cairota di m….
scopa ogni tanto

odix77
2 anni fa
Reply to  madde71

bla bla bla sempre le stesse inutili frasi…una sola cura TSO.

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  odix77

piu inutile di te,puppet a comando,so mica

pinza
pinza
2 anni fa

Esaminando il primo gol a mio parere è Singo che commette l’errore più grave, non marca l’uomo libero nella sua zona ma va a coprire il secondo palo ostacolando Vania che così non può intervenire Assolverei il portiere perchè sul cross mi sembra giusto coprire il primo palo e non… Leggi il resto »

davidone5
2 anni fa

Tutta la squadra ha avuto un evidente calo dopo la sosta. È lampante che senza Lukic a centrocampo manca ordine. A cosa servono gli acquisti di warming e Sick che tra l’altro non lo abbiamo pagato poco considerando che ci vorrà abbastanza tempo perché sia da serie A sempre che… Leggi il resto »

Zanetti: “L’episodio di Belotti? Non l’ho rivisto e non lo commento”

Juric: “Il gol annullato? Una cosa gravissima”