VERDI 5,5: nel primo tempo può solo lavorare sulle palle lunghe per cercare di scavalcare l’ultima linea veronese, aggressiva. Unisce come può centrocampo e attacco, anche se Longo gli chiede tanti sacrifici in fase difensiva. Ha un’occasione di testa ma non inquadra la porta. Serata povera di inventiva.
ZAZA 6: Empereur e Gunter non gli lasciano un millimetro. Lui ci mette del suo, sbagliando palloni su palloni. Prende l’ennesima ammonizione dopo un duello aereo, divide male spazi e movimenti con Belotti. Ma il disastro ha una luce, il gol del pari. Un’inzuccata tecnicamente perfetta e fondamentale per tenere a galla il Toro. La sufficienza è tutta in quell’attimo del ventiduesimo della ripresa.
BELOTTI 6: vederlo in fascia è quasi un’abitudine, ormai. Ma l’intesa con Zaza questa sera non ingrana. Ci mette la gamba, strappa con generositĂ di fronte a marcatori arcigni. Nel finale arriva anche a concludere con crescente pericolositĂ : sfiora il gol in pochi secondi tra 36′ e 37′ e al primo di recupero maledice la sfortuna, quando una sua incornata si stampa sulla traversa.
All. LONGO 6: conferma l’undici titolare delle ultime due, vincenti, uscite casalinghe. Azzecca la sostituzione giusta al momento giusto, inserendo Berenguer con annesso cambio di assetto. Il suo Toro non gioca bene ma torna a fare punti dopo il k.o. senz’appello di Firenze. Altro passo, pur incerto, verso la salvezza.
Arbitro VALERI 6: nell’episodio clou si fa aiutare dal VAR. Torna sui suoi passi, senza sbagliare: la manata di Nkoulou a Borini è troppo plateale per non essere sanzionata.

Vincere a SPAL! Punto. Poi non ci sarĂ l’aritmetica, ma dovrebbe bastare. Poi però andatevene tutti aff…!
Secondo me l’insufficienza va data a tutti perchĂ© le partite si iniziano al primo minuto e non al sessantesimo quando ti sta bruciando il di dietro. Non ne posso piĂą di vedere 50 passaggi al portiere a partita o lanci alla viva il parroco per – se va bene –… Leggi il resto »
sapete che c’è???
mi sento tradito….come da un figlio però ……
sono come dire…. deluso con le palle x terra