Lazaro spinge molto sulla fascia destra, dall’altra parte tanti errori da parte di Vojvoda: le pagelle di Torino-Verona
MILINKOVIC-SAVIC 5,5: non esce mai sui cross che spiovono nell’area di rigore avversaria, eppure con i suoi centimetri potrebbe dare una mano ai difensori. In occasione del gol del Verona viene anticipato sul proprio palo da Djuric, poi rischia di combinarla grossa quando si attarda a un rilancio con i piedi e perde palla al limite dell’area.
DJIDJI 6,5: ha vinto il ballottaggio con Zima per il ruolo di centrale di destra della difesa a tre. Una scelta che si rivelata indovinata quella di Juric, considerando che il francese è stato autore di una buona prestazione: non si è mai fatto superare negli uno contro uno e ha fermato alcune iniziative potenzialmente pericolose.
SCHUURS 6,5: Djiuric riesce ad anticiparlo una sola volta in tutta la partita, quando prende l’ascensore e di testa batte Milinkovic-Savic alla fine del primo tempo. La prestazione del difensore olandese è stata comunque buona: spesso si è fatto vedere anche in avanti e non è un caso che sia stato lui a servire a Miranchuk il pallone dell’1-1.
RODRIGUEZ 6: prestazione ordinata da parte del difensore svizzero, senza particolari sbavature in fase difensiva. Guadagna la sufficienza in pagella.
(Continua a pagina 2)
.
La rabbia granata, per non avere vinto ci sta tutta, ma ricordarsi anche che queste sono partite spesso difficili con avversari chiusi e agguerriti, grandi duelli fisici e poche occasioni, ho notato che su molti campi è andata male per i più “forti”, anche più dotati tecnicamente di noi.
Milinkovic : 4
Un portiere alto due metri che non esce mai in presa alta nell’area piccola è non solo inutile ma dannoso ! Il gol è principalmente colpa sua e nel secondo tempo stava per capitare di nuovo. Basta !!
lo so pasquale,ma la scelta per quest’anno è fatta, a meno di altre continue papere da top 10, si era capito subito che i 2 metri non erano il suo punto forte…