Udinese-Torino: le pagelle dei centrocampisti
AINA 7: non segnava in serie A da una partita proprio con l’Udinese nella stagione 2018/2019. Segue bene l’azione di Vlasic e poi la conclude con una bella conclusione su cui Silvestri non può nulla. Attento anche in fase difensiva dove non si fa mai superare.
RICCI 6,5: gestisce benissimo tutti i palloni che passano dai suoi piedi e, soprattutto nel primo tempo, è bravo e attento anche in fase di interdizione. Non ha ancora ritrovato la migliore condizione fisica e si vede ella ripresa quando la sua prestazione cala d’intensità e non a caso Juric lo sostituisce (st 20′ LINETTY 6: mette tanta quantità in campo. Il giallo che riceve è in realtà un errore dell’arbitro visto che il polacco non commette nemmeno fallo su Deulofeu).
LUKIC 6: passi avanti da parte del numero 10 del Torino rispetto alle scorse partite. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto facendo un gran lavoro in fase di non possesso. A inizio partita ha anche un’occasione per segnare ma non riesce a sfruttarla.
LAZARO 6: è autore di un paio di buone accelerazioni sulla fascia sinistra nel primo tempo riuscendo anche ad andare pericolosamente alla conclusione in un’occasione. Il cartellino giallo che riceve a fine primo tempo sembra limitarlo nelle fase successivi e per l’ultima mezz’ora Juric lo richiama in panchina (st 16′ VOJVODA 6: attento in fase difensiva dove è autore di un paio di buone chiusure).
(Continua a pagina 3)
0.3ebasta dopo essere stato “stranamente” assente dopo che il Toro ha vinto, Pellegri ha segnato e Savic ha parato, compare solo verso l’una di notte Quasi di nascosto. Trovo la cosa strana! Non lo avrei mai pensato!! PS i “vecchi” commenti su Savic e Pellegri avrà già cominciato a cancellarli,… Leggi il resto »
La salvezza non sara’ mai scontata fino a quando esisteranno zerotreini maicuntent a cui non va bene niente.
invece di scrivere queste colossali minkiate, potresti staccare un attimo la lingua dalle terga del tuo presiniente e ricordargli che sta facendo schifo al kazzo da 17 e passa anni ?
invece il commento di toro e basta non era una minki.ata era molto intelligente, uno dei suoi sostanzialmente, il livello è quello
Quando si legge sulle pagelle di un altro sito “Milinkovic-Savic – Dimostra troppa fiducia in Zima, quando gli appoggia il pallone sul quale il difensore confeziona il delitto perfetto. …” viene davvero da pensare che ci sia chi vuole a tutti i costi sparare sul nostro portierone per fargli perdere… Leggi il resto »
Zima fa una cosa orrenda ma Savic, tra tutte le opzioni a sua disposizione sceglie, frettolosamente, la peggiore, punto ! Il resto è la classica aria fritta degli zerozerbini