Udinese-Torino: le pagelle degli attaccanti
MIRANCHUK 6,5: mette il proprio zampino sull’azione del gol di Aina: quando riceve palla da Vlasic ha già l’idea di servire il nigeriano che si stava inserendo alle sue spalle e lo mette nelle migliori condizioni possibile per segnare. Buona la sua partita (st 16′ RADONJIC 6,5: poco dopo il suo ingresso in campo sforna l’assist che Pellegri sfrutta a dovere in occasione dell’1-2, poi sfiora la rete con una botta di sinistro dal limite che si spegne di poco fuori).
VLASIC 6,5: il suo guizzo sulla fascia sinistra dà il via all’azione del vantaggio del Torino. Dopo un buon primo tempo cala leggermente nella ripresa, quando non riesce più a essere sempre nel vivo del gioco ma la prestazione resta buona.
PELLEGRI 7: nel primo tempo non lo si vede praticamente mai, nella ripresa rientra in campo con un piglio diversa, battaglia con i difensori avversari e spesso vince anche i duelli ma, soprattutto, segna il gol del definitivo 2-1 con una rete da bomber vero: tiene lontano il difensore con il fisico e con freddezza batte Silvestri. (st 45′ KARAMOH 5,5: ha la possibilità di chiudere la partita realizzando il 3-1 ma la divora clamorosamente).
ALL. JURIC 7: il Torino torna alla vittoria in una partita che si preannunciava molto complicata e lo fa al termine di una buona prestazione. Sceglie di confermare 8/11 della formazione vista in coppa e le sue scelte si rivelano azzeccate.

0.3ebasta dopo essere stato “stranamente” assente dopo che il Toro ha vinto, Pellegri ha segnato e Savic ha parato, compare solo verso l’una di notte Quasi di nascosto. Trovo la cosa strana! Non lo avrei mai pensato!! PS i “vecchi” commenti su Savic e Pellegri avrà già cominciato a cancellarli,… Leggi il resto »
La salvezza non sara’ mai scontata fino a quando esisteranno zerotreini maicuntent a cui non va bene niente.
invece di scrivere queste colossali minkiate, potresti staccare un attimo la lingua dalle terga del tuo presiniente e ricordargli che sta facendo schifo al kazzo da 17 e passa anni ?
invece il commento di toro e basta non era una minki.ata era molto intelligente, uno dei suoi sostanzialmente, il livello è quello
Quando si legge sulle pagelle di un altro sito “Milinkovic-Savic – Dimostra troppa fiducia in Zima, quando gli appoggia il pallone sul quale il difensore confeziona il delitto perfetto. …” viene davvero da pensare che ci sia chi vuole a tutti i costi sparare sul nostro portierone per fargli perdere… Leggi il resto »
Zima fa una cosa orrenda ma Savic, tra tutte le opzioni a sua disposizione sceglie, frettolosamente, la peggiore, punto ! Il resto è la classica aria fritta degli zerozerbini