Venezia-Torino, le pagelle dei centrocampisti

SINGO 7: indispensabile per Juric su quella fascia, l’esterno al Penzo riesce a garantire copertura quando serve senza rinunciare a spingere sulla destra, trovando spesso terreno fertile. Come quando, all’11’ della ripresa, va sul fondo e serve indietro Brekalo per l’1-0 (st 26′ VOJVODA 5.5: la differenza con Singo si vede, non poco)

LUKIC 6: lo si vede poco ma recupera tanti palloni e nel finale risolve un paio di situazioni molto delicate in area del Torino

POBEGA 6: è lui il titolare nella staffetta con Mandragora, probabilmente l’unica mossa pensata per avere entrambi pronti per il derby. Recupera palloni e ne gioca anche parecchi (st 26′ MANDRAGORA 5.5: prima fa 70 metri palla al piede, poi davanti al portiere in pieno recupero lo centra in pieno)

ANSALDI 6.5: fascia da capitano al braccio, solite scorribande sulla fascia. L’argentino resta sempre uno dei piĂą pericolosi, tanto che anche in un primo tempo che per i granata è povero di occasioni, ci pensa lui a pescare un paio di compagni in area e a mettere in apprensione la difesa del Venezia.

(continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


39 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 anni fa

Che la squadra potesse avere difficoltĂ  per le assenze di praet e pjaca che juric imputa al fatto che siano arrivati tardi, oltre a quella di Belotti ci può stare. Però comunque tra atalanta, lazio e venezia, abbiamo comunque perso cinque importanti punti. Giocando bene le prime due e malaccio… Leggi il resto »

odix77
4 anni fa

la riscrivo qui giusto per ridare un pò di equilibrio ai commenti e perchè tanto la persona a cui ho risposto non capirebbe neanche le piu elementari somme che si fanno all’asilo (P.S. Djiji cmq disastroso ieri non solo per il rigore) : potrebbe essere inutile ma ci provo :… Leggi il resto »

rotor
4 anni fa

Dijdij brocco provoca rigori non deve piu’ giocare,e” masochismo puro schierarlo,ringraziamo quel grande DS che lo porto’ al Toro.Per l’inutile Linetty sempre sia lodato Giampaolo,Rodriguez sara’ ordinato ma e’ lento come una lumaca. Il migliore Singo.Peccato perche’ la squadra ha grinta e mena,ma bisogna liberarsi dei pesi morti tra cui… Leggi il resto »

odix77
4 anni fa
Reply to  rotor

a leggerti sembrerebbe la peggior diefsa della serie A e invece….. siamo addirittura terzi per gol presi… 6 contro per esempio i 15 di cagliari spezia salenritana… ecc ecc…

Aramu: “Il Toro mi è rimasto dentro, mai avrei pensato di fargli il mio primo gol in A”

Juric: “Djidji non perderĂ  la mia stima. Oggi ho un po’ sbagliato io”