Al termine di Sassuolo-Torino 0-1, Marko Pjaca, l’autore del gol vittoria, ha commentato la partita ai microfoni di Dazn

E’ entrato dalla panchina e con un suo gol ha decido la partita: Marko Pjaca non può che essere soddisfatto della sua prestazione. Una soddisfazione che non ha nascosto neanche ai microfoni di Dazn: “La maglia? Non la scambio, è quella del primo gol al Toro, me la tengo”. Poi sulla partita: “Abbiamo avuto tantissime occasioni, tre pali, abbiamo meritato questa vittoria e siamo contenti”.

Pjaca: “Bisogna sempre dare il massimo per questa maglia”

Pjaca ha poi parlato del suo ingresso in campo: “Quando sono entrato il mister mi ha chiesto di fare le solite cose che proviamo in allenamento, abbiamo creato superiorità numerica a sinistra e abbiamo fatto gol. Speriamo di continuare così. La concorrenza? Non mi preoccupa, è bello avere compagni forti. Qualsiasi di noi può giocare e può aiutare la squadra con gol e assist. Sto imparando a capire cosa voglia dire giocare nel Toro, bisogna sempre dare il massimo per questa maglia. Penso che potremo fare una bella stagione”.

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Come già scrissi di qualità ne ha ma è sempre uscita solo a sprazzi. Vediamo se juric lo trasformerà in un giocatore fatto e finito. Lo spero

fringomax
fringomax
1 mese fa

Mi sembra di rivedere Adem nel tocco di palla

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  fringomax

spero non nelal testa e nel comportamento però.
Sui piedi nulla da dire; anche se le caratteristiche per me sono molto diversi

T9
T9
1 mese fa

Si però ha segnato uno scarto juventino e l’assist l’ha fatto uno di proprieta della Giuve che ha le gambe rotte. Va mica bene!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  T9

ahaahah vero!!

mago Otel-madde avrà rotto in mille pezzi il suo ovoloide di vetro

Mandragora inventa, Pjaca segna: il Toro annulla il Sassuolo

Dionisi: “Ho visto una partita alla pari”