Le possibili scelte di Juric contro il Bologna: Ilic-Linetty a centrocampo, Aina insidia Singo sulla fascia destra
Una sfida che potrà dire molto del campionato che il Toro farà da qui alla fine. Perché col Bologna i granata potrebbero rientrare nella corsa per l’Europa o al contrario essere risucchiati in quel gruppetto che non avrebbe più obiettivi da raggiungere. Rispetto al derby Juric recupera solo Aina, che rientra dalla squalifica ma per squalifica perde Ricci: il resto degli infortunati sono ancora ai box. Poche novità rispetto alla squadra che ha perso la sfida di martedì scorso all’Allianz e qualche ballottaggio che si rinnova. Per esempio in difesa, dove Gravillon cerca di insidiare Djidji e dove ci sarà spazio solo per uno tra Buongiorno e Rodriguez. Al centro come sempre Schuurs.
Il centrocampo con Ilic
In mezzo al campo conferma per Ilic-Linetty, la coppia che già Juric ha schierato titolare contro la Juventus. Sulla fascia c’è un Aina in più: potrebbe toccare a lui rientrare a destra – dove l’allenatore dice di vederlo meglio – ed è quindi tutto con Singo il ballottaggio. Dalla parte opposta chance per Vojvoda.
Sulla trequarti conferma per Miranchuk e Karamoh: Vlasic non recupererà nemmeno per la sfida al Bologna e l’ex Parma, in un momento certamente positivo, è di nuovo il candidato numero uno per sostituirlo. Davanti conferma pure per Sanabria: due gol di fila tra Cremonese e Juventus, il paraguaiano cerca la terza rete consecutiva.
Il probabile undici di Juric
Ecco la probabile formazione del Torino contro il Bologna:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. A disp: Gemello, Fiorenza, Djidji, Bayeye, Rodriguez, Singo, Adopo, Gineitis, Seck, Radonjic. All. Juric.
Squalificato: Ricci
Indisponibili: Zima, Lazaro, Vieira, Vlasic, Pellegri
Eh già ardi io infatti ho smesso proprio di leggerli, chissenefrega proprio di certi patetici commenti… PS Poi se avessero letto (o meglio ancora sentito) davvero bene le conferenze stampa saprebbero anche di tutti i complimenti che Juric ha fatto ad Adopo in diverse occasioni (e quando invece c’è da… Leggi il resto »
Ora c’è la storiella di Adopo che Juric non fa giocare, a parte il fatto che i motivi possono essere molteplici e noi possiamo solo immaginarli, fa comodo per attaccare il mister di turno, come se le sconfitte o i pareggi dipendessero da se gioca oppure no. Magari rileggendo con… Leggi il resto »
Ma Adopo cosa ha fatto a Juric?
me lo chiedo anche io
Non si spiega
Forse il mancato rinnovo incide, chissà
Già chissà….
Naaa congetture….🤫