Juric tenta la svolta in attacco col classe 2001 al posto del paraguaiano. Il difensore olandese in pole su Djidji

Il Torino ospiterà domani alle ore 20.45 il Sassuolo per il match valevole per la settimana giornata di Serie A. I granata devono riscattare la sconfitta patita a San Siro contro l’Inter e cercheranno di ritrovare i punti già da questo incontro tra le mura amiche. Juric, dopo l’assenza per via della polmonite ed essere stato sostituito dal vice Matteo Paro, rientrerà in panchina. Potrebbero sedersi accantono a lui anche Ricci e Miranchuk, i quali potrebbero ritornare tra i convocati dopo i rispettivi infortuni. Tra gli indisponibili Berisha per circa cinque giorni.

Torino, più Singo che Lazaro. Pellegri unica punta

Il Torino si schiererà contro il Sassuolo con l’abituale 3-4-2-1. In porta Milinkovic-Savic, a sua difesa il terzetto composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. L’olandese pare essere in vantaggio nel ballottaggio con Djidji, mentre gli altri due al momento sono inamovibili. In mediana giocheranno Lukic e Linetty, mentre sugli esterni c’è ballottaggio a destra tra Singo e Lazaro con l’ivoriano a sinistra e Vojvoda che non dovrebbe avere problemi per la titolarità a sinistra. Sulla trequarti il duo Vlasic-Radonjic, a servizio dell’unica punta Pellegri, in pole sul competitor Sanabria.

Probabile formazione Torino: ecco chi può giocare

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disp. Gemello, Fiorenza, Djidji, Bayeye, Zima, Adopo, Aina, Lazaro, Karamoh, Ilkhan, Seck, Sanabria. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Miranchuk, Ricci, Berisha

Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-09-2022


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
Emil
12 giorni fa

Dando un occhio ai pan hinari di oggi, si potrebbe schierare

3 4 1 2
Gemello

Djidji, Zima Bayeye

Aina Adopo, Karamoh Lazaro,

Ilkhan

Seck, Sanabria.

Emil
Emil
12 giorni fa
Reply to  Emil

Forse meglio karamoh ilkhan invertiti direi

giogranata
giogranata
12 giorni fa

Partita importante per i Granata che devono riscattare l’immeritata sconfitta subita, una settimana fa, a Milano, contro l’Inter. Fondamentale recuperare il nostro timoniere. Ivan Juric. Schuurs e Pellegri sono calciatori che mi auguro di vedere in campo dal 1° minuto questa sera. Non so se Singo abbia i 90 minuti… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
12 giorni fa

Io metterei Bimboturco, al posto di lukic.

Juric: “Pochi gol? I numeri dei miei giocatori sono questi. Abbiamo perso chi segnava”

Probabile formazione Sassuolo: Laurienté titolare