Probabile formazione Torino / Ricci partirà dalla panchina, ballottaggio tra Linetty e Adopo per una maglia da titolare
Nikola Vlasic alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca e non sarà a disposizione di Ivan Juric per il derby di domani sera. La buona notizia per l’allenatore è che potrà contare, almeno in parte, su Samuele Ricci: il centrocampista negli ultimi giorni si è allenato in gruppo ma il tecnico non lo schiererà dal primo minuto. Lo ha spiegato lui stesso nella conferenza stampa della vigilia: non vuole correre rischi e per questo lo utilizzerà solamente a partita in corso. Difficilmente lo lascerà in panchina per tutta la gara, anche perché, lo dicono le statistiche, il Torino con Ricci e quello senza sono due squadre completamente differenti che viaggiano anche a una media punti diversa.
La probabile formazione del Torino
Al posto del numero 28 giocherà uno tra Karol Linetty e Michel Adopo, con il primo favorito sul secondo per una maglia da titolare. Per quanto riguarda il resto della formazione, a difendere i pali della porta granata sarà come sempre Vanja Milinkovic-Savic con Koffi Djidji, Perr Schuurs e Alessandro Buongiorno davanti a lui. Con Ola Aina squalificato, Wilfried Singo è sicuro di una maglia da titolare sulla fascia destra mentre a sinistra Ricardo Rodriguez è favorito su Mergim Vojvoda. In mezzo al campo poi ci sarà dal primo minuto Ivan Ilic: il serbo non è ancora al meglio ma Juric non ha intenzione di rinunciare a lui. Antonio Sanabria sarà il terminale offensivo della squadra con alle sue spalle Aleksej Miranchuk e Yann Karamoh. Quest’ultimo è in vantaggio nel ballottaggio con Nemanja Radonjic.
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Gravillon, Bayeye, Vojvoda, Ricci, Adopo, Gineitis, Radonjic, Seck. All. Juric
Squalificati: Aina
Indisponibili: Zima, Lazaro, Vieira, Vlasic, Pellegri.
Meglio il Karamou di oggi che il Vlasic delle ultime partite. Rodriguez in avanti mi piace un po’ meno; bene comunque se lo utilizzerà part time insieme a Vojvoda. La presenza di Adopo penso sia frenata da vicissitudini contrattuali. I tre la davanti dovranno inventarsi qualcosa! Possono farlo! Adopo a… Leggi il resto »
Credo anche io.
Idem
Mi piacerebbe vedere Adopo titolare nel derby. Se abbiamo bisogno di grinta lui è uno che ce la mette. Sul ballottaggio Karamoh-Radonjic non penso ci sia alcun ballotaggio: giocherà Karamoh
Anche a me piacerebbe Adopo. Si decidesse a prolungare il contratto si potrebbe utilizzarlo di piu’. A dopo.
Ballottaggio tra Karamoh e Radonjic… Ma per favore!!!
😂
Hai letto male ballottaggio tra Benzema e Vinicius, c’è li prestano per domani.
Perdón è che ho trovato il taccuino del Quatar di Vagnati e….. niente, perdón lascia perdere.
Sei sicuro che fosse il taccuino di Vagnati e non il rotolo della carta igienica del tuo vicino di casa zerotreino?
Dormi la notte cr.eti.no.
Ho letto male o tu scrivi ancora qui, dietrologoriverforever? Non dovevi andare su un altro sito?
0.3River mi dicono che ti stanno aspettando nell’altro sito.
Muoiono dalia voglia di leggere questi commenti arguti
Sempre meglio del ballottaggio tra eddy03 e 03ebasta….
Il grande Scimmionelli, famoso per i suoi ritornelli e per essere amico degli Agnelli. Lo manderei a Vercelli a raccogliere merd@ coi secchielli, per poi darsi un bel bagno nei ruscelli mentre viene divorato da vermicelli e pipistrelli. Nella notte buia indossa i suoi mantelli andando in cerca di piselli… Leggi il resto »
Epperò!
0.3eddyebasta che perfetta manifestazione di tipico e zerotreino QI<30