Probabile formazione Torino / Ricci partirà dalla panchina, ballottaggio tra Linetty e Adopo per una maglia da titolare

Nikola Vlasic alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca e non sarà a disposizione di Ivan Juric per il derby di domani sera. La buona notizia per l’allenatore è che potrà contare, almeno in parte, su Samuele Ricci: il centrocampista negli ultimi giorni si è allenato in gruppo ma il tecnico non lo schiererà dal primo minuto. Lo ha spiegato lui stesso nella conferenza stampa della vigilia: non vuole correre rischi e per questo lo utilizzerà solamente a partita in corso. Difficilmente lo lascerà in panchina per tutta la gara, anche perché, lo dicono le statistiche, il Torino con Ricci e quello senza sono due squadre completamente differenti che viaggiano anche a una media punti diversa.

La probabile formazione del Torino

Al posto del numero 28 giocherà uno tra Karol Linetty e Michel Adopo, con il primo favorito sul secondo per una maglia da titolare. Per quanto riguarda il resto della formazione, a difendere i pali della porta granata sarà come sempre Vanja Milinkovic-Savic con Koffi Djidji, Perr Schuurs e Alessandro Buongiorno davanti a lui. Con Ola Aina squalificato, Wilfried Singo è sicuro di una maglia da titolare sulla fascia destra mentre a sinistra Ricardo Rodriguez è favorito su Mergim Vojvoda. In mezzo al campo poi ci sarà dal primo minuto Ivan Ilic: il serbo non è ancora al meglio ma Juric non ha intenzione di rinunciare a lui. Antonio Sanabria sarà il terminale offensivo della squadra con alle sue spalle Aleksej Miranchuk e Yann Karamoh. Quest’ultimo è in vantaggio nel ballottaggio con Nemanja Radonjic.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Gravillon, Bayeye, Vojvoda, Ricci, Adopo, Gineitis, Radonjic, Seck. All. Juric
Squalificati: Aina
Indisponibili: Zima, Lazaro, Vieira, Vlasic, Pellegri.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-02-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
1 anno fa

Meglio il Karamou di oggi che il Vlasic delle ultime partite. Rodriguez in avanti mi piace un po’ meno; bene comunque se lo utilizzerà part time insieme a Vojvoda. La presenza di Adopo penso sia frenata da vicissitudini contrattuali. I tre la davanti dovranno inventarsi qualcosa! Possono farlo! Adopo a… Leggi il resto »

leftwing
leftwing
1 anno fa
Reply to  Andreas

Credo anche io.

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  leftwing

Idem

Scimmionelli
1 anno fa

Sempre meglio del ballottaggio tra eddy03 e 03ebasta….

eddy1989
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Il grande Scimmionelli, famoso per i suoi ritornelli e per essere amico degli Agnelli. Lo manderei a Vercelli a raccogliere merd@ coi secchielli, per poi darsi un bel bagno nei ruscelli mentre viene divorato da vermicelli e pipistrelli. Nella notte buia indossa i suoi mantelli andando in cerca di piselli… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  eddy1989

Epperò!
0.3eddyebasta che perfetta manifestazione di tipico e zerotreino QI<30

pietro_04
pietro_04
1 anno fa

Mi piacerebbe vedere Adopo titolare nel derby. Se abbiamo bisogno di grinta lui è uno che ce la mette. Sul ballottaggio Karamoh-Radonjic non penso ci sia alcun ballotaggio: giocherà Karamoh

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  pietro_04

Anche a me piacerebbe Adopo. Si decidesse a prolungare il contratto si potrebbe utilizzarlo di piu’. A dopo.

Juric: “Giochiamo con la testa libera. Vorrei si accendesse l’amore per questa maglia”

La probabile formazione della Juventus: Bremer guida la difesa, in avanti Di Maria con Vlahovic