La probabile formazione del Torino per la sfida contro la Lazio di Sarri: ballottaggio Karamoh-Radonjic al fianco di Vlasic

Si torna subito in campo dopo il pareggio contro la Roma. La sesta giornata di Serie A corrisponde con il turno infrasettimanale. Lazio-Torino è in programma domani sera, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma. Maurizio Sarri ha tutti i suoi giocatori a disposizione, mentre Juric dovrĂ  fare a meno di Popa, Djidji, Zima e Vojvoda. Ci sono dei dubbi per l’allenatore croato, visto l’impegno ravvicinato. Di seguito le probabili scelte di Ivan Juric.

Torino: torna Vlasic sulla trequarti

Torino che scenderĂ  in campo con il solito 3-4-2-1. In porta ovviamente c’è Vanja Milinkovic-Savic. Difesa a tre confermata formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce Bellanova a destra e Lazaro a sinistra, con Soppy pronto ad entrare. In mezzo al campo, al fianco di Ilic, Tameze è favorito su Ricci. Quest’ultimo, a causa di un piccolo affaticamento muscolare, per precauzione non ha giocato contro la Roma. Sta comunque bene ed è a disposizione. Sulla trequarti a destra c’è Vlasic, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Karamoh e Radonjic, con il primo in vantaggio. Davanti la sola punta è Duvan Zapata, pronto a fare la staffetta con Sanabria.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida alla Lazio: 

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata. A disp. Gemello, Brezzo, Soppy, Sazonov, N’Guessan, Tameze, Linetty, Gineitis, Radonjic, Seck, Sanabria, Pellegri. All. Juric.

Squalificati: nessuno   
Indisponibili: Popa, Vojvoda, Zima, Djidji

Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-09-2023


28 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Difesa confermata: perchè, che alternative avrebbe Juric? NGuessan? Sazonov o come si chiama? Dobbiamo incrociare le dita perchè senza Djidji e Zima a dx c’è solo il buon Schuurs

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

seck deve andare fuori squadra ha disonorato la maglia granata col suo comportamento

Arturo
1 anno fa

Viva la presunzione d’innocenza!

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa
Reply to  Arturo

una volta non lo avrebbero fatto avvicinare al Fila…me lo vedo un Ferrini o un Pulici cosa avrebbero detto ad un personaggio del genere ma meglio tenere lo schifo sotto il tappeto vero?

Troposfera Granata
1 anno fa

Dovresti smetterla visto che giĂ  ieri ti ho spiegato quali sono i fatti. Ma forse vuoi solo alimentare polemica e fingi di non capire come stanno le cose. O forse non ci arrivi?!

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

Tu sei solo un burattino ti disprezzano tutti

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

A chi hai risposto? Sentiamo la tua spiegazione

Urbano XV
1 anno fa

Poveretto. TSO

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

Mi raccomando tutti zitti su questa vicenda non sia mai che dobbiamo privarci del grande campione già solo il fatto che lo difenda gd significa che è dalla parte del torto

Urbano_alza_la_coppa
Urbano_alza_la_coppa
1 anno fa

Basta preferisco cancellarmi che restare nello stesso posto di gd addio

Troposfera Granata
1 anno fa

Io metterei sulla trequarti Karamoh e Demba Seck a supporto di Zapata. Contro la lazio abbiamo bisogno di gente che attacchi la profonditĂ  e salti l’uomo. Bastano un paio di contropiedi ben fatti e conclusi con gol per far crollare le velleitĂ  di rimonta dei lotitini. Dietro, metterei il centrocampo… Leggi il resto »

Lazio-Torino, dove vederla in TV e streaming

La probabile formazione della Lazio: Zaccagni verso la panchina, Immobile al centro dell’attacco