La probabile formazione del Torino per la sfida contro la Lazio di Sarri: ballottaggio Karamoh-Radonjic al fianco di Vlasic
Si torna subito in campo dopo il pareggio contro la Roma. La sesta giornata di Serie A corrisponde con il turno infrasettimanale. Lazio-Torino è in programma domani sera, alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma. Maurizio Sarri ha tutti i suoi giocatori a disposizione, mentre Juric dovrĂ fare a meno di Popa, Djidji, Zima e Vojvoda. Ci sono dei dubbi per l’allenatore croato, visto l’impegno ravvicinato. Di seguito le probabili scelte di Ivan Juric.
Torino: torna Vlasic sulla trequarti
Torino che scenderĂ in campo con il solito 3-4-2-1. In porta ovviamente c’è Vanja Milinkovic-Savic. Difesa a tre confermata formata da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce Bellanova a destra e Lazaro a sinistra, con Soppy pronto ad entrare. In mezzo al campo, al fianco di Ilic, Tameze è favorito su Ricci. Quest’ultimo, a causa di un piccolo affaticamento muscolare, per precauzione non ha giocato contro la Roma. Sta comunque bene ed è a disposizione. Sulla trequarti a destra c’è Vlasic, mentre sulla sinistra è ballottaggio tra Karamoh e Radonjic, con il primo in vantaggio. Davanti la sola punta è Duvan Zapata, pronto a fare la staffetta con Sanabria.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici di Juric per la sfida alla Lazio:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Karamoh; Zapata. A disp. Gemello, Brezzo, Soppy, Sazonov, N’Guessan, Tameze, Linetty, Gineitis, Radonjic, Seck, Sanabria, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno  Â
Indisponibili: Popa, Vojvoda, Zima, Djidji
Difesa confermata: perchè, che alternative avrebbe Juric? NGuessan? Sazonov o come si chiama? Dobbiamo incrociare le dita perchè senza Djidji e Zima a dx c’è solo il buon Schuurs
seck deve andare fuori squadra ha disonorato la maglia granata col suo comportamento
Viva la presunzione d’innocenza!
una volta non lo avrebbero fatto avvicinare al Fila…me lo vedo un Ferrini o un Pulici cosa avrebbero detto ad un personaggio del genere ma meglio tenere lo schifo sotto il tappeto vero?
Dovresti smetterla visto che giĂ ieri ti ho spiegato quali sono i fatti. Ma forse vuoi solo alimentare polemica e fingi di non capire come stanno le cose. O forse non ci arrivi?!
O entrambi !!!
Tu sei solo un burattino ti disprezzano tutti
A chi hai risposto? Sentiamo la tua spiegazione
Poveretto. TSO
Mi raccomando tutti zitti su questa vicenda non sia mai che dobbiamo privarci del grande campione già solo il fatto che lo difenda gd significa che è dalla parte del torto
Basta preferisco cancellarmi che restare nello stesso posto di gd addio
Io metterei sulla trequarti Karamoh e Demba Seck a supporto di Zapata. Contro la lazio abbiamo bisogno di gente che attacchi la profonditĂ e salti l’uomo. Bastano un paio di contropiedi ben fatti e conclusi con gol per far crollare le velleitĂ di rimonta dei lotitini. Dietro, metterei il centrocampo… Leggi il resto »