La probabile formazione del Torino di Vanoli per la sfida di domani contro l’Atalanta di Gasperini. Calcio d’inizio alle ore 18:30
Rispetto alla partita contro il Milan, Paolo Vanoli è costretto a fare dei cambi in vista dell’Atalanta. Bellanova è stato venduto e questo cambia tutto. Gineitis è sulla via della guarigione, ma non sarĂ disponibile. Stesso discorso vale per Schuurs e Vlasic, fermi da molto. Invece Pellegri ha recuperato e sarĂ in panchina. Di seguito, le scelte di Vanoli.
Difesa confermata
Difesa a 3 confermata. Toro che giocherĂ con un 3-5-2. In porta gioca il titolare, Milinkovic-Savic. Coco guida la difesa. Il sostituto di Buongiorno ha fatto molto bene e vuole continuare a stupire. Alla sua destra, c’è Vojvoda mentre a sinistra c’è Masina. Sazonov e Dellavalle sono in panchina, pronti a dare una mano a partita in corso.
Ballottaggio sulla sinistra
In mezzo al campo giocano i 3 titolari: Ricci, Linetty e Ilic. Ricci al centro con Ilic a sinistra e Linetty a destra. Il polacco ancora una volta preferito a Tameze. Per il numero 61 panchina come per Horvath. Per forza di cose, sugli esterni, Lazaro viene spostato a destra. Pedersen è arrivato al posto di Bellanova ma non è ancora pronto. Sulla sinistra, ballottaggio tra il giovane Dembele e Borna Sosa. I due si giocano il posto da titolare. Al momento, il primo è favorito per partire dal 1′.
Sanabria favorito su Adams
In attacco, come ha detto Vanoli, il Torino non può fare a meno del suo capitano Zapata. Al suo fianco, Sanabria è in vantaggio su Adams per partire titolare. Lo scozzese si tiene pronto per entrare a gara in corso. Stesso discorso per Karamoh e Pellegri. Dalla Primavera dovrebbero aggregarsi Bianay Balcot, Ciammaglichella e Njie.
La probabile formazione del Torino
Ecco il possibile undici di Vanoli per la sfida all’Atalanta:
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Dembele; Sanabria, Zapata. A disp. Donnarumma, Paleari, Dellavalle, Sazonov, Sosa, Pedersen, Bianay Balcot, Tameze, Horvath, Ciammaglichella, Adams, Karamoh, Pellegri, Njie. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Gineitis, Vlasic
““Abbiamo fatto qualcosa che deve darci fiducia. CI sono giocatori come Sosa, Adams, che devono ancora entrare nella mia idea di gioco…”SarĂ per questo motivo che forse giocherĂ Sanabria?
OK che sanabria è da tanto che è qui, ma oggi non potrebbe giocare Adams ? E Sanabria entra alla fine per far vedere che merita lo stipendio?
Sanabria sul mercato, deve giocare per non deprezzare