La probabile formazione del Torino / Zaza out per infortunio, Sanabria squalificato: Juric lancia Belotti dal 1′

Andrea Belotti, alla prima partita ufficiale della nuova stagione del Torino, contro la Cremonese, sarà il riferimento offensivo di Juric. contro la Cremonese. Nonostante sia più indietro dal punto di vista condizione fisica rispetto ai compagni, avendo iniziato ad allenarsi solamente da un paio di settimane, dopo la trionfale spedizione dell’Italia agli Europei, il Gallo giocherà dal primo minuto a causa dell’infortunio last minute di Zaza – che si è fermato nell’ultimo allenamento del Filadelfia – e della squalifica di Sanabria.

Torino: Belotti in attacco, Lukic può fare il trequartista

I gol dovranno dunque arrivare da Belotti, che pure ha il futuro in bilico, visto che ancora non ha scelto se rinnovare o meno il contratto col Torino. L’idea del tecnico croato è quella di schierare il capitano come punta centrale con Marko Pjaca e Sasa Lukic alle sue spalle. La presenza del croato nell’undici iniziale non è in discussione, per il nuovo numero 11 granata la partita contro la Cremonese sarà quella dell’esordio ufficiale con la maglia del Torino.

Pjaca dovrebbe essere anche l’unico dei nuovi acquisti a esordire in granata domani sera: tra i pali, infatti, Vanja Milinkovic-Savic è favorito su Etrit Berisha. Per il portiere serbo la partita di Coppa Italia sarà una sorta di esame dopo le incertezze contro il Rennes. Per quanto riguarda la difesa, Gleison Bremer non sarà della partita a causa del problema alla caviglia che si trascina da tempo, Juric farà quindi affidamento sul terzetto composto da Armando Izzo, Koffi Djidji e Alessandro Buongiorno, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Ricardo Rodriguez. Wilfried Singo e Ola Aina saranno i due esterni di centrocampo, Rolando Mandragora e Karol Linetty in due centrali di centrocampo.

La probabile formazione del Torino contro la Cremonese

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Djidji, Buongiorno; Singo, Mandragora, Linetty, Aina; Pjaca, Lukic; Belotti. A disp. Berisha, Gemello, Rodriguez, Lyanco, Vojvoda, Stojkovic, Segre, Rincon, Warming, Rauti. All. Juric.
Indisponibili: Ansaldi, Baselli, Bremer, Falque, Kone, Millico, Zaza
Squalificati: Celesia, Sanabria

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-08-2021


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 mesi fa

quando negli articoli dove attaccavano Belotti dicevano poi che per prendere qualcuno servivano i soldi della sua vendita, scrissi che già solo questo non quadrava con il rinnovo e che le parole di juric non erano certo un invito a nozze per il Gallo, senza contare che il miglior modo… Leggi il resto »

bombereleven
bombereleven
2 mesi fa

Io sono fiducioso,con questa formazione,alla prima con l’Atalanta, possiamo andare con il retino…

Lukbaz
Lukbaz
2 mesi fa

Con un paio di innesti, secondo me, in B, ci salviamo

Singo: “Con la Cremonese è importante vincere”

Ballottaggio Ciofani-Vido in attacco: la probabile formazione della Cremonese