La probabile formazione del Torino per la sfida alla Lazio, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino

Se il Torino arriva in forma mentale ottima contro la Lazio, lo stesso non si può dire per quanto riguarda le condizioni della squadra a livello fisico e numerico. Rispetto alla gara contro il Lecce, potrebbe cambiare qualcosa. Schuurs, Buongiorno, Vojvoda e Rodriguez non ci saranno. Djidji e Tameze sono in dubbio, con quest’ultimo che rientra dalla squalifica. Sulle fasce non ci sono ballottaggi, ma nelle altre zone di campo sì. Rischio panchina per Vlasic. Di seguito, le scelte nel dettaglio.

Toro: Djidji prova a stringere i denti

Sulla porta e sul modulo non ci sono dubbi: Vanja Milinkovic-Savic e 3-4-1-2. In difesa, la situazione preoccupa. Sulla sinistra giocherà Masina, al posto di Rodriguez. Se Djidji riesce ad essere della partita, giocherà dal 1′ a destra. In caso di forfait, si prepara Tameze (anche lui in dubbio). Al centro ballottaggio tra Lovato e Sazonov, con il primo favorito. In caso di assenza di Djidji e Tameze (entrambi), Lovato a destra e Sazonov al centro per forza di cose. Sulle fasce gli unici esterni disponibili sono i titolari: Bellanova a destra e Lazaro a sinistra.

Ricci trequartista?

In mezzo al campo, la coppia potrebbe essere formata da Linetty e Ilic. Ricci si candida fortemente per giocare sulla trequarti, alle spalle di Sanabria e Zapata. Il numero 9, dopo la panchina contro il Lecce dall’inizio, tornerà titolare. Okereke e Pellegri sono pronti a dare una mano a gara in corso. Possibile panchina quindi per Nikola Vlasic. In caso contrario, Ricci può scalare e prendere il posto a uno tra Linetty e Ilic.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida alla Lazio:

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Ricci; Sanabria, Zapata. A disp. Gemello, Popa, Sazonov, Tameze, Gineitis, Vlasic, Savva, Kabic, Okereke, Pellegri. All. Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Schuurs, Buongiorno, Rodriguez
, Vojvoda

Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2024


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
1 mese fa

ma guardate che ricci al posto di vlasic è un’idea della redazione che notoriamente non ci prende neanche quando siamo in 11 contati… 🤭

Claccone
Claccone
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Anche la Gazzetta di oggi mette Ricci al posto di Vlasic…
Vedremo tra qualche ora…

Charlie66
1 mese fa
Reply to  Claccone

😁

marco ruda
marco ruda
1 mese fa

Tenere fuori Vlasic per Ricci a meno di problemi fisici mi sembra una cazzata

Claccone
Claccone
1 mese fa
Reply to  marco ruda

Anche a me, soprattutto perché Ricci così è impiegato fuori ruolo…

Emil
1 mese fa

Prima o poi voglio vedere un bel 3 5 2 con tre mediani veri.

Ricci Tameze Ilic

La probabile formazione della Lazio: fuori due titolari in difesa, Immobile guida l’attacco

Torino-Lazio: dove vedere la partita in TV e in streaming