La probabile formazione della Lazio di Sarri in vista di Torino-Lazio, gara valida per il recupero della 21ª giornata di Serie A

Tutto pronto per Torino-Lazio, recupero della 21ª giornata di Serie A. I granata affrontano stasera i ragazzi di Sarri dopo la vittoria contro il Lecce, mentre i biancocelesti sono reduci dalla sconfitta interna contro il Bologna nello scontro diretto per la Champions League. Pochi dubbi di formazione per Juric, tanti per l’ex allenatore di Napoli e Juventus, che deve fare i conti con l’assenza di alcuni giocatori. La probabile formazione della Lazio. Solito 4-3-3 per Maurizio Sarri, che vuole avere la meglio in un altro incontro infrasettimanale dopo la vittoria contro il Bayern della scorsa settimana.

Lazio: cambi in difesa

Tra i pali sempre Provedel, che avrà davanti a sé Gila e Romagnoli. Sulle fasce pronti Marusic e Pellegrini, con quest’ultimo favorito su Hysaj. Mediana a tre formata da Cataldi in cabina di regia e Guendouzi e Luis Alberto ai suoi fianchi. In attacco non si toglie l’ex Ciro Immobile: una stagione altalenante per l’ex Torino, che però nell’ultimo periodo è tornato ad essere il giocatore decisivo su cui Sarri ha potuto contare. Lo ha fatto in campionato ma pure in Champions League.

Zaccagni non convocato

Immobile sarà probabilmente supportato da Felipe Anderson e Isaksen sull’esterno dell’attacco. Zaccagni, non al meglio, non è stato convocato nonostante sia tornato ad allenarsi dopo aver saltato le ultime partite.

La probabile formazione della Lazio

Ecco il possibile undici di Sarri per la sfida al Torino:

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp. Mandas, Sepe, Casale, Hysaj, Lazzari, Kamada, Pedro, Castellanos. All. Maurizio Sarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Patric, Rovella, Vecino

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
1 mese fa

Lovato o Sazonov contro Immobile…si capisce quindi che partita sara’….

10genà
10genà
1 mese fa

Da qui alla fine della Regular Season sono tutte FINALI per la corsa all’Europa!
Masina e compagni dovranno dare tutto per giocarsi le Coppe (ma anche spade o bastoni van bene!) e puntare a primiera!…no aspe’…

eurotoro
eurotoro
1 mese fa

Ahh finalmente! Ogni anno aspetto questa partita x vedere uno dei nostri dargli un po di mazzate sulle caviglie a quell’ingrato di immobile🤭

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  eurotoro

Cattivello è? Hai ragione, allora al pippone che tutti adoravano tranne me, il Gallo cedrone l’infame tra 2 settimane lo facciamo marcare da BRUNO.. POLICANO E ANNONI 😂😂😂😂Immobile e Belotti 30 anni non sarebbero scesi in campo contro il TORO, sopratutto pippa Belotti 😂😂😂

eurotoro
eurotoro
1 mese fa
Reply to  James 75

😉…ancora di più aspetto il gallaccio andato nel calcio che conta…😖🤐

Juric: “Le frasi di Cairo? Non parliamo tutti i giorni, ora conta la Lazio”

La probabile formazione del Torino: Ricci insidia Vlasic