La probabile formazione del Milan di Sergio Conceicao per la partita contro il Torino di Vanoli: Walker non recupera

Batosta Champions per il Milan, ma ora c’è subito la Serie A. Rispetto alla formazione della scorsa giornata contro il Verona, Sergio Conceicao è costretto a cambiare qualcosa. Non ci sono squalificati tra le fila dei rossoneri ma ci sono degli infortunati e sono 4: Florenzi, Loftus-Cheek, Emerson Royal e Walker. Pulisic invece recupererĂ  anche se come spiegato da Conceicao in conferenza stampa non ne avrĂ  per tutti i 90 minuti. Qualche dubbio di formazione c’è. Con i nuovi arrivi e le partenze, dopo il mercato di gennaio la squadra è profondamente rivoluzionata.

La difesa e il centrocampo

Milan che scenderĂ  in campo con il consueto 4-2-3-1. In porta gioca il titolare Mike Maignan. Sulla destra, senza Walker, spazio a Jimenez. Sulla sinistra Theo Hernandez (reduce dal disastro in Champions League) è in pole ma scalpita Terracciano. Al centro della difesa ci sono Tomori e Pavlovic. Panchina per Thiaw, Gabbia e Bartesaghi. In mezzo al campo sulla destra non si tocca Fofana. Al suo fianco, il favorito per partire dall’inizio è Reijnders. Bondo in panchina.

Ballottaggio Musah-Pulisic

Sulla trequarti ci sono dei ballottaggi. Nella posizione centrale giocherĂ  Joao Felix da titolare. Sulla destra, il favorito per giocare dall’inizio è Musah. Ma occhio alla concorrenza di Pulisic e Chukwueze. Sulla sinistra invece, Leao scalpita anche se Sottil lo insidia. Davanti la punta è Santiago Gimenez. SarĂ  lui a guidare l’attacco. Panchina per Camarda, Jovic e Abraham. Le soluzioni in attacco non mancano.

La probabile formazione del Milan

Ecco il probabile 11 del Milan per la sfida al Torino.

Probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Terracciano, Gabbia, Bartesaghi, Pulisic, Thiaw, Bondo, Chukwueze, Sottil, Camarda, Jovic, Abraham. All: Conceicao.
Indisponibili: Florenzi, Loftus-Cheek, Emerson Royal, Walker
Squalificati: nessuno

Karol Linetty e Yunus Musah
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2025


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
27 giorni fa

direi che sarĂ  durissima per la nostra difesa,comunque vada SFT

Tonio1973
27 giorni fa

Metteranno in campo 11 buoni; e ne avranno almeno altri 7/8 in panca.
Qualunque scelta l’allenatore faccia

La probabile formazione del Torino: tentazione Elmas dal primo minuto

Torino-Milan, i convocati: c’è Adams, Sosa non recupera