Probabile formazione Torino / Il terminale offensivo sarà ancora una vola Sanabria, sulle fasce scelte quasi obbligate

Si entra nel rush finale di stagione. Dopo la vittoria esterna nel turno infrasettimanale contro la Sampdoria, i granata di Juric tornano in campo per sfidare un Monza reduce da un periodo di forma più che buono. I brianzoli hanno pareggiato nell’ultimo turno contro la Roma per 1-1, e non perdono in campionato addirittura dalla 28ª giornata, quando la Lazio si è imposta per 2-0. Assente Singo per squalifica tra le fila della rosa granata, che dovrà anche fare a meno degli indisponibili Aina, Radonjic, Schuurs, Vieira e Zima.

Torino: Rodriguez torna in difesa

Ivan Juric si affida al consueto 3-4-2-1, che ha permesso di battere la Sampdoria nell’ultimo turno, ma dovrà fare a meno di due uomini importanti come Schuurs e Singo. In porta c’è, ovviamente, Milinkovic-Savic. Davanti a lui Djidji, Buongiorno, che torna di nuovo in mezzo come a Genova, e Rodriguez, confermato nel terzetto di difesa. Sulle fasce pronti Lazaro a destra e Vojvoda a sinistra, con il duo Ilic-Ricci in mediana. I trequartisti saranno Miranchuk e Vlasic, a supporto di Sanabria.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Gravillon, N’Guessan, Bayeye, Adopo, Gineitis, Linetty, Seck, Karamoh, Pellegri. All. Juric
Squalificati: Singo.
Indisponibili: Aina, Radonjic, Schuurs, Vieira, Zima.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-05-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
22 giorni fa

Si gioca di nuovo in 10

tric
tric
22 giorni fa
Reply to  marco ruda

Prima o dopo capirà che deve farlo entrare nel secondo tempo quando gli avversari corrono meno. Ma lo slavo è cocciuto….

Juric: “Fondamentale vincere queste partite. Al futuro non ci penso”. E su Popa…

La probabile formazione del Monza: un solo cambio rispetto all’ultima