La probabile formazione del Torino, che nella 30^ giornata di campionato affronterà la Salernitana di Paulo Sousa

Domani alle ore 15:00 il Torino scenderà in campo, in casa contro la Salernitana. Non sarà facile per gli uomini di Ivan Juric, reduci dalla sconfitta contro la Roma, affrontare quelli di Paulo Sousa, che non perdono da 6 partite in campionato. Gli squalificati sono due, uno per parte: Perr Schuurs nel Torino e Lassana Coulibaly nella Salernitana. Come dichiarato da Juric in conferenza stampa, Zima e Aina sono indisponibili, mentre Ilic è recuperato. Vieira si è allenato a parte e non è ancora a disposizione. Nei campani invece gli insponibili sono Crnigoj e Maggiore. Sempre durante la conferenza, il tecnico croato ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la formazione.

Torino: Djidji torna titolare, ballottaggio Linetty-Ilic

Toro che scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta confermato Vanja Milinkovic-Savic. Sulla difesa non ci sono dubbi: sarà composta da Djidji, Buongiorno e Rodriguez. In mezzo al campo invece, vicino a Ricci si giocano il posto Linetty e Ilic, con il primo favorito. Sugli esterni Singo a destra e Lazaro a sinistra, ma occhio a Vojvoda. Sulla trequarti, dietro all’unica punta Sanabria, sono in vantaggio Vlasic e Radonjic, rispettivamente su Miranchuk e Karamoh.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Gravillon, Vojvoda, Adopo, Bayeye, Linetty, Gineitis, Miranchuk, Seck, Pellegri, Karamoh. All. Juric.
Squalificati: Schuurs Indisponibili: Zima, Aina, Vieira

Alessandro Buongiorno in Torino-Roma


TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-04-2023


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
1 anno fa

Gineitis escluso a priori?

mavafancairo
1 anno fa

parliamo di cose più serie, infinitamente più belle e decisamente molto meno cairote: Il 15 aprile è una data molto importante nella storia granata. Il 15 aprile 1992 infatti, i granata di Emiliano Mondonico riuscirono a battere il Real Madrid al Delle Alpi per 2-0 nella semifinale di andata di… Leggi il resto »

eleonoragranata
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

Mi sarebbe piaciuto esserci…

James71
1 anno fa

Io invece avevo già 20 anni e mi ricordo benissimo sia la stupenda partita di ritorno che l’abbraccio con il mio babbo (nato il 14 aprile e poi morto appena dopo un anno e 5 giorni…) al 2-0 di Fusi 🙂 Comunque anche allora squadra stupenda e cavalcata meravigliosa in… Leggi il resto »

eleonoragranata
1 anno fa
Reply to  James71

Mi spiace per tuo papà, Io non ero ancora nata. Me ne hanno parlato mio padre e mio nonno. Anche loro erano presenti.

leftwing
leftwing
1 anno fa

Mi piacciono i tuoi commenti, Eleonora. Io sono vecchio, e ho una figlia che si chiama come te. Purtroppo non ama il calcio. Dai, che oggi vinciamo!

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  mavafancairo

Stesso post in 3-4 commentari diversi. Mavafaifiuche’ ha appena fatto domanda di assunzione in copisteria 😀 Comunque, vorrei ricordare a lorsignori che scherzano i bilanci e che banfano di vuoimicafallire, di collari, etc etc, che la finale di Amsterdam e’ stata conquistata a caro prezzo: mettere insieme quella pur ottima… Leggi il resto »

leftwing
leftwing
1 anno fa

Vlasic. Ci avrei scommesso. Speriamo che faccia un partitone.

Juric: “Io e Vagnati quest’anno potevamo fare di più”

La probabile formazione della Salernitana: Candreva-Dia alle spalle di Piatek