Ecco la probabile formazione del Torino di Juric per la partita contro l’Hellas Verona di Zaffaroni per la 35esima giornata
Domani alle 12.30 allo stadio Bentegodi si disputerà la partita tra Verona e Torino valida per la 35esima giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere la partita e portare a casa i 3 punti. Il Toro vuole vincere per sognare l’ottavo posto in classifica che consentirebbe ai granata l’accesso diretto agli ottavi di finale del prossimo anno e forse anche un posto in Europa. Il Verona invece ha vitale bisogno di vincere per allontanare la zona retrocessione e superare il Lecce al 16esimo posto. La formazione granata è ancora però piena di dubbi e qualche assenza: oltre a Radonjic si è fermato Miranchuk.
Verona-Torino: ballottaggi e certezze
In porta giocherà sicuramente Milinkovic-Savic ma Juric per scegliere il resto della formazione dovrà risolvere un bel po’ di dubbi. Infatti, fortunatamente, oltre agli infortunati ci sono anche stati giocatori che sono tornati ad allenarsi con la squadra. Schuurs ha fatto tutti gli allenamenti con la squadra e ora è in ballottaggio con gli altri tre difensori centrali (Buongiorno, Rodriguez e Djidji). Sulla fascia destra è tornato Singo che probabilmente partirà titolare, mentre a sinistra ci sarà il ballottaggio tra Lazaro e Vojvoda che sta attraversando un periodo positivo. A centrocampo probabilmente ci sarà la solita coppia formata da Ilic e Ricci. Sulla trequarti Vlasic insieme a chi vincerà il ballottaggio tra Seck e Karamoh mentre davanti giocherà Tony Sanabria che è in un periodo di forma straordinario.
Verona-Torino: la probabile formazione dei granata
Ecco la probabile formazione di Juric:
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Schuurs, Buongiorno, Vojvoda, Ricci, Ilic, Singo, Vlasic, Seck, Sanabria. A disp. Gemello, Fiorenza, Rodriguez, Zima, Gravillon, Lazaro, Bayeye, Aina, Adopo, Linetty, Vieira, Gineitis, Karamoh, Pellegri All. Juric
Indisponibili: Miranchuk, Radonjic
Squalificati: nessuno
Uno vale l’ altro, la butto lì, gioca Seck.
Ilic non ce’!!!! Lha detto Ivanone, sveglia!
Ah no scusate radazione 😂 e’ solo Mira Che nn ce’ . Chiedo venia
Siamo alla fruta, mai e poi mai, avrei pensato di leggere, a 3-4 giornate dalla fine: è duello Seck-Karamoh, nulla in più da aggiungere.
Più che alla “fruta” basterebbe dire che mancano ben 2 titolari nello stesso ruolo (trequartista). Ovvio che poi si debba far spazio alle seconde linee Sempre premesso che questo zerotreino mesi fa disse che sarebbe andato a “leggere altrove”; ma si sa, la coerenza zerotreina è tipica almeno quanto la… Leggi il resto »
Sono talmente ossessionati da cairo che si sono convinti che prima della sua presidenza avevamo una squadra che al confronto i galattico del real impallidivano. Poi uno va indietro nel tempo e si ricorda di karic e altri. Ma loro devono scrivere scrivere scrivere. Devono gonfiarsi. Devono sentirsi forti delle… Leggi il resto »
Tu non perdí mai ocasione di fare il ridicolo eh, ma non ti stanchi di prendere palate di me.rda tutti i santi giorni, su ogni singola cagata che scrivi? Che poi tra l’altro ti ho detto di non scrivermi, MAI, stalker, sciò!