Entra al 14′ del secondo tempo, spreca tutto e fa imbestialire Juric: il derby di Radonjic dura appena una manciata di minuti

E’ uno Juric furioso quello che nel secondo tempo di un derby in perfetta parità, al 29′ per la precisione, decide di togliere Radonjic che era entrato una manciata di minuti prima. Una scelta tecnica, nessun problema fisico, nessun infortunio, nessun cartellino che ne metteva a rischio la permanenza in campo. Una semplice scelta tecnica che sa di definitiva bocciatura. Ma andiamo con ordine. Al 15′ della ripresa il tecnico granata decide di mandare in campo il serbo al posto di Karamoh, autore del primo gol granata, ma l’attaccante spreca tutto ciò che può sprecare. Si mangia una clamorosa occasione facendo esplodere staff e tifosi, è troppo molle e “lezioso” e dopo il gol che riporta avanti la Juventus Juric perde definitivamente le staffe. Lo richiama, lo incolpa della situazione e dopo appena 15 minuti lo rimette in panchina. Sprecando un cambio, di fatto, pur di non vederlo ancora in campo. Una scelta che pesa sul derby ma che rischia di condizionare anche il futuro prossimo del giocatore. E questa volta definitivamente.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2023


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Penso che Radonjic sia una variante di Cerci: ha delle potenzialità che però solo uno, e un solo, allenatore sulla faccia della terra può tirar fuori. Cerci lo aveva trovato in Ventura, Rado lo deve ancora trovare, se lo troverà, ma di sicuro non è Juric. Ma a parte l’incazzatura… Leggi il resto »

Rogozin
Rogozin
1 anno fa

Solo uno stordito poteva sperare in qualcosa di diverso. Questo mammalucco ormai ventisettenne, scarso come pochi e costato uno sproposito – gli “spiccioli” spesi per le sue prestazioni sono a perdere – aveva un curriculum che dava adito esclusivamente a certezze. Lui fa tutto il possibile per confermarle.

Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa
Reply to  Rogozin

“costato uno sproposito” dai, non esageriamo. qualcuno che ti dà 2 mln lo si troverà

Robilant1959!
1 anno fa
Reply to  Rogozin

Strano,qualcuno parlava di crack…

Scimmionelli
1 anno fa

Servirebbe un trapianto di cervello

La moviola in diretta di Juventus-Torino: check col Var per il gol di Rabiot, per Chiffi è buono

Juventus-Torino 4-2: il tabellino