Al termine di Sampdoria-Torino 1-0, l’allenatore blucerchiato Claudio Ranieri ha commentato la vittoria della sua squadra

Al termine di Sampdoria-Torino, l’allenatore blucerchiato Claudio Ranieri ha così commentato la partita ai microfoni di Sky: “Abbiamo vinto, abbiamo fatto i 3 punti e abbiamo fatto il massimo per non subire gol. La contentezza è doppia. Il Torino non è l’ultima arrivata, ha pareggiato contro l’Atalanta che perdeva 3-0, ha fatto l’exploit contro il Sassuolo. Sapevamo di dover lottare su ogni centimetro in mezzo al campo”.

Ranieri: “La prima parte di partita è stata bella”

Sul campionato della Sampdoria: “Noi abbiamo fatto una prima parte di campionato molto bella, poi non è che stessimo giocando male ma non facevamo punti. Non mi piace attaccarmi alla fortuna o alla sfortuna. Ho detto ai miei che siamo stati per tanto tempo nella porta sinistra della classifica e dobbiamo tornare nella parte sinistra della classifica”.

Ranieri ha poi parlato del suo futuro: “Il mio futuro? Per parlare c’è sempre tempo. Andiamo avanti e cerchiamo di far bene, quando il presidente chiamerà vedremo”.

Infine, ancora sulla partita: “L’azione del gol? E’ tutto quello che non siamo riusciti a fare domenica scorsa a Bologna, dove abbiamo giocato anche meglio di oggi ma siamo tornati a casa con tre gol presi. La prima parte di partita è stata bella, abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato”.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-03-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre (@salacercipersempre)
8 mesi fa

…vero …non siamo gli ultimi…per ora….siamo i quart ultimi…e dopo la ripresa vedremo…ossia dopo il rilancio che ci penseremo noi dare alle mexrde nel derby…come sempre…ce la immaginiamo già la prossima….l avremo ben interpretata …con volume di gioci importante…col mister contento e fiero.. e con un altro derby perso…dobbiamo pur… Leggi il resto »

Motley Crue Granata
Motley Crue Granata (@motley-crue-granata)
8 mesi fa

No, sarà la terzultima. Quanto basta.

Le pagelle di Sampdoria-Torino: decisivo l’errore di Lyanco

Nicola: “Siamo arrabbiati, il pari sarebbe stato sacrosanto”