Lyanco si fa saltare nell’occasione del gol della Sampdoria, Belotti non sfrutta i cross di Ansaldi: le pagelle di Sampdoria-Torino

SIRIGU 6: incolpevole sul gol di Candreva, non è praticamente mai impegnato nel corso della partita da una Samp che specie dopo il gol pensa a difendersi. Solo nel finale deve chiudere su Keita.

IZZO 6: parte nella difesa a tre e chiude facendo il terzino quando il Toro passa a 4 dietro. Bravo nelle rare occasioni in cui la Samp si fa vedere dalle parti di Sirigu, si propone tanto in avanti (28′ SINGO 6: spinge nel finale ma si vede che non è ancora al top della forma)

LYANCO 5: Augello lo salta come un birillo nell’occasione dell’1-0. Avrebbe potuto aspettare l’avversario anziché andargli incontro tentando l’anticipo.

BREMER 6: dietro non concede nulla, si riscatta dopo la prestazione non sufficiente contro il Sassuolo di quattro giorni fa.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-03-2021


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pear
pear (@pear)
8 mesi fa

Rincon è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Cairese, forse pure Basha e Ajeti gli erano superiori. Vojvoda non sa mettere un cross decente neanche per sbaglio e Gojak è quasi lento come Meite. Normale che con acquisti del genere aggiunti agli scarsi che… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa
Reply to  pear

mah dai su non esageriamo….ieri è stato devastante tante ne ha sbagliate , una dietro l’altra infatti mi chiedevo che aspettasse a toglierlo . era completamente fuori partita… ma che sia sempre cosi non mi sembra… opinioni cmq….

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

la dissociazione mentale e di disturbi di simone oggi raggiungono livelli forse mai visti : scrive sotto che lyanco ha fatto cosa da dilettante (giustamente) che la qualità sta a zero (a mio avviso piu o meno giusto).. poco dopo però ad uno che scrive “non abbiamo fatto un solo… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68 (@toroxever)
8 mesi fa
Reply to  odix77

Se sei preoccupato di quello scrivo faresti a bene a non rispondere, ogni volta che lo fai certifichi che ho ragione di farlo, buffone, tu che oggi scrivi bene di Miha e quando era in opanca era “il somaro serbo”. Buffone.

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

non sono preoccupato è che non hai nessun criterio logico in quella tua testa vuota…..se scrivi tu che manca qualità va bene, se lo scrive un altro gli rispondi sotto: lo fai per difendere cairo… tu non stai bene… per quanto riguarda miha , mai scritto che era un somaro…..… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
8 mesi fa

Odix, trattasi di 0.3ino psicoproblemato. Come vedi, tutto combacia

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

no ma oggi si è superato, ripeto : scrive sotto criticando i giocatori (lyanco) e la qualità (sacrosanto) .. poco dopo lo fanno altri due e sotto gli scrive : critichi solo per difendere le nefande.zze di cairo… ma questo non sta bene per niente….

Gigi Meroni
Gigi Meroni (@taurinorum)
8 mesi fa

Nicola fa quello che può, ma sicuramente non può cambiare il livello tecnico (mediocre) dei giocatori.

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa
Reply to  Gigi Meroni

si ci sta,…. mi chiedo però perchè continuare a giocare con 5 difensori e puntualmente imbarcare gol facendo in media zero tiri in porta… a sto punto cambia sto modulo …. tanto i gol li prendi lo stesso ma magari davanti si fa qualcosa in più no!??!..

Il Toro si ferma a Marassi: decidono Candreva… e il pullman della Samp

Ranieri: “Abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Il Toro non è l’ultima arrivata”