Al termine di Cagliari-Torino, il tecnico della formazione sarda, Claudio Ranieri, ha così commentato la partita

Claudio Ranieri, al termine della partita, ha così commentato la sconfitta subita dal suo Cagliari contro il Torino: “I ragazzi erano provati. Abbiamo preso il primo gol e abbiamo giocato male. Poi alla fine del primo tempo abbiamo preso il secondo nonostante alcuni sprazzi. Abbiamo reagito e abbiamo cercato di pareggiare. Devo ringraziare i ragazzi che non mollano mai, poi ci sta non riuscire a riprendere le partite come successo altre volte. Spesso siamo troppo frenetici, purtroppo sono mali congeniti a cui lavoriamo. Dobbiamo eliminarli se vogliamo restare in Serie A. In difesa facciamo errori che inspiegabili è dire poco. A fine partita ho detto ai ragazzi che abbiamo sbagliato tanto, ma che con questo spirito lotteremo fino in fondo”.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciribiri
26 giorni fa

Ranieri un signore che fa il massimo con il poco che ha, non attacca arbitro o avversari quando perde. Gli auguro di salvare il Cagliari.

Scimmionelli
26 giorni fa
Reply to  ciribiri

A Ranieri e’ riuscito il miracolo con il Parma e con il San Pier d’Arena. Piu’ difficile che gli riesca anche stavolta. Il divario e’ troppo ampio!

Last edited 26 giorni fa by Scimmionelli
Scimmionelli
27 giorni fa

Meno male che non mollano mai. Altrimenti, sai che puzza!

Last edited 27 giorni fa by Scimmionelli

Torino, Juric: “La classifica mi piace, dobbiamo crederci”

Sazonov: “Gli ultimi minuti sono stati difficili. Ora può arrivare la mia occasione”