Al termine di Cagliari-Torino, il tecnico della formazione sarda, Claudio Ranieri, ha così commentato la partita

Claudio Ranieri, al termine della partita, ha così commentato la sconfitta subita dal suo Cagliari contro il Torino: “I ragazzi erano provati. Abbiamo preso il primo gol e abbiamo giocato male. Poi alla fine del primo tempo abbiamo preso il secondo nonostante alcuni sprazzi. Abbiamo reagito e abbiamo cercato di pareggiare. Devo ringraziare i ragazzi che non mollano mai, poi ci sta non riuscire a riprendere le partite come successo altre volte. Spesso siamo troppo frenetici, purtroppo sono mali congeniti a cui lavoriamo. Dobbiamo eliminarli se vogliamo restare in Serie A. In difesa facciamo errori che inspiegabili è dire poco. A fine partita ho detto ai ragazzi che abbiamo sbagliato tanto, ma che con questo spirito lotteremo fino in fondo”.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2024


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciribiri
1 anno fa

Ranieri un signore che fa il massimo con il poco che ha, non attacca arbitro o avversari quando perde. Gli auguro di salvare il Cagliari.

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  ciribiri

A Ranieri e’ riuscito il miracolo con il Parma e con il San Pier d’Arena. Piu’ difficile che gli riesca anche stavolta. Il divario e’ troppo ampio!

Last edited 1 anno fa by Scimmionelli
Scimmionelli
1 anno fa

Meno male che non mollano mai. Altrimenti, sai che puzza!

Last edited 1 anno fa by Scimmionelli

Torino, Juric: “La classifica mi piace, dobbiamo crederci”

Sazonov: “Gli ultimi minuti sono stati difficili. Ora può arrivare la mia occasione”