Il centrocampista classe 2001 ha commentato in conferenza stampa la vittoria del suo Torino contro l’Atalanta
Samuele Ricci ha commentato così in conferenza stampa la vittoria del Torino per 2-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: “Sono in una buona direzione. Sto cercando di lavorare nella fase di conclusione. Oggi sono contento per lui. Spero presto si vedranno i frutti di quello che facciamo negli allenamenti“.
La prestazione di squadra
“Queste settimane possono capitare nel calcio. L’importante è rimanere uniti, trovare la forza e fare prestazioni del genere. Mai banali, soprattutto contro l’Atalanta che è una squadra di qualitĂ . Abbiamo saputo soffrire. Questa sera ci ha salvato Vanja in piĂą occasioni. E ciò è sintomo di grande coesione”.
Rapporto con Bellanova
“Mi è dispiaciuto. Sono molto contento per lui perchĂ© voleva giocare la Champions League. Al gruppo faceva bene, con tutti aveva un bellissimo rapporto. Anche l’amicizia va oltre. Prima l’ho chiamato ma non mi ha risposto. Credo abbia lasciato un bel ricordo di sĂ© a societĂ e tifosi”.
4 punti con Milan e Atalanta
“Penso che siamo una squadra con molta qualitĂ . Talvolta facciamo errori banali in fase di uscita. Ma la cosa importante è che dobbiamo pretendere di piĂą da noi stessi. Abbiamo qualitĂ , lo abbiamo dimostrato contro due big. Abbiamo espresso il nostro gioco, abbiamo avuto occasioni e dobbiamo essere positivi”.
Quanto avete imparato da Vanoli e quanto imparerete ancora?
“A Pinzolo c’era confusione iniziale. Venivamo da un gioco diverso. Cambiarlo così con le due punte, l’inserimento delle mezzali non era facile. Dobbiamo migliorare nelle combinazioni, nell’inserimento delle mezzali e abbiamo margini di miglioramenti”.
Oggi si doveva fare qualcosa di diverso per l’ambiente. Eravate preoccupati?
“Personalmente no. Io cerco sempre di fare del mio meglio. Oggi magari di piĂą per i tifosi dopo questa settimana. Dovevamo fare qualcosa di piĂą per loro. Sono contento”.
Altro giocatore che con Vanoli stato è portato a giocare a calcio, e non a marcare e basta. E a quanto pare ci sa giocare. Bello anche l’appunto sui Bellanova. Cessione immprale e immonda. Forza Toro e Cairo OUT
Eppure per molti espertoni di mercato qui dentro (che ovviamente ora si nascondono) era un Baselli 2.0.
Ehhh la competenza e coerenza gran qualitĂ …
…era etichettato ilic il baselli 2.0
Ricci da piĂą di un espertone.
Samuele ha i giorni contati con la maglia granata. Il tumore lo venderĂ appena possibile.
…li mortacci suoi ne avrebbe venduto solo uno all’anno con un minimo di programmazione oggi saremmmo stabili tra le prime 7…
6
La logica dei bimbominkia: comprando tanto e vendendo poco uno vince sempre tutto (prima di fallire….)
…la logica di come sono sempre andate le cose dice che si è venduto tanto(tanti buoni) e si è comprato tanto( tante ciofeche inpiazzabili)
Stasera giocate contro il Verona. Risparmia le forze per commentare i tuoi eroi.
Contro il Verona ci gioca tua mamma.
Le me.rde gobbe come te (che portano il nome di un vostro ex difensore…) dovrebbero frequentare i propri forum, senza venire a scassare i cabbasisi qui. Tanti auguri per stasera con la speranza che l’Hellas ve ne stampi altri 3.