L’analisi del centrocampista del Torino, Samuele Ricci, riguardo alla partita tra Torino e Monza e anche riguardo al calcio di rigore non dato
Il centrocampista granata Samuele Ricci ha analizzato la partita pareggiata con il Monza per 1-1. Ecco le sue parole, a partire dall’episodio del rigore non concesso: “Ci brucia tantissimo, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni, magari l’unica nostra pecca è che non siamo riusciti a chiudere la partita prima, poi c’è stato l’episodio del gol e poi c’è stato secondo me l’episodio del rigore che a mio parere era netto, penso che di questi tempi queste non devono succedere, soprattutto in una partita come questa che per noi vuol dire tanto perché vogliamo arrivare più in alto possibile e siamo due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica, quindi secondo me non devono succedere queste cose”.
“Abbiamo dato tutto”
Poi sulla partita: “Siamo entrati in campo subito concentrati e abbiamo fatto la partita, secondo me abbiamo giocato da Toro perché abbiamo dato tutto fino alla fine, con i cambi, con i ragazzi che sono entrati, e bisogna continuare così. Penso che in Serie A tutte le partite siano difficili sia con quelle che sono sotto di noi sia con quelle che sono sopra perchè non è mai detto, bisogna stare concentrati fino alla fine. Adesso pensiamo alla partita contro il Verona, la prepariamo bene e vedremo”.
Vedi Scimmi… Non è discriminazione come tu riporti, ma necessità di deratterizzare.. De nanare…. Pulire la casa, allontanare dal Toro. Scassa nen la minchia.
In stagione abbiamo avuto così pochi rigori che non ci ho creduto per tutto il tempo del checking, e poi chi lo avrebbe tirato (già, chi?) lo avrebbe probabilmente sbagliato…
Vanja li sa tirare
A mio parere non era una spinta così eclatante da meritare il rigore. Riccio poteva benissimo restare in piedi e probabilmente segnare. Aveva anche simulato nel primo tempo. Quello di Karamoh invece mi sembra rigore netto
L’ha portato a 2 metri dalla palla…
Adesso qualcuno dira’ che il fallo e’ cominciato fuori dall’area, che lo strattone e’ un’illusione ottica ecc ecc