Samuele Ricci ha parlato al termine di Udinese Torino: “Mi dispiace per i tifosi, so che ne soffrono molto del periodo”
Samuele Ricci, centrocampista e oggi capitano del Torino, ha parlato al termine di Udinese-Torino 2-2. Ecco le sue parole a Torino Channel: “Partita secondo me positiva, abbiamo giocato bene. Purtroppo abbiamo preso 2 gol su 2 palle inattive. Dobbiamo lavorare di piĂą su questo aspetto. PiĂą cattiveria: è solo questione di quello. Ci portiamo comunque a casa 1 punto, su un campo difficile fuori casa. Non era scontato, visto come si era messa la partita. Ci aiuta, per quello che è il nostro campionato adesso. Si sono ridimensionati gli obiettivi, per il momento di difficoltĂ che stiamo attraversando. 1 punto fa bene. Forse alla fine potevamo anche vincerla, ma nel momento in cui siamo se non riusciamo a vincere non dobbiamo neanche perdere. Finalmente il gol è arrivato. Ci avevo giĂ provato, ma sono contento così. Questo gol ha aiutato la squadra e sono contento per tutti. Anche per il mister, che ci sta aiutando tantissimo. Adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Col doppio play abbiamo fatto meglio. Siamo riusciti a passare da una parte all’altra meglio: era la chiave per crossare e trovare le giocate. Chi è entrato ci ha dato una grande mano. Dev’essere sempre così: la differenza la fanno quelli che sono in panchina. In casa ora dobbiamo tirare fuori il 110%. Le qualitĂ ci sono, dobbiamo giocare liberi di testa. Non eravamo dei fenomeni a inizio anno, ma non siamo nemmeno scarsi adesso. Dobbiamo allenarci e mettere la testa in quello che si fa. Auguro un buon anno a tutti i tifosi granata. Li ringrazio e mi dispiace per il periodo di difficoltĂ che stiamo attraversando. So che ne soffrono molto. Era la prima volta oggi che portavo la fascia. Sono veramente contentissimo: un orgoglio enorme”.
Oltre che patire la situazione attuale, soffriamo anche nel vedere giocatori che giĂ sappiamo che se ne andranno tra pochi mesi, come Ricci. Resteranno solo quelli scarsi, e piano piano riscivoleremo verso la serie B (giĂ quest’anno rischieremo). Il nostro presidente è un politicotto che pensa anche di avere la… Leggi il resto »
Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi.
Fossimo una societĂ lungimirante avremmo costruito una squadra intorno a te.
Ma purtroppo smantella sempre il presiNiente.
Farsi strada, ma non al toro,mi spiace.
Fossimo una societĂ . Punto.
Urbano Cairo devi vendere, vattene, vattene.
@MULTINICK GD, tu hai baciato il cu.lo al tuo adorato patron Cairo fino all’altro giorno, sbeffeggiando impunemente e vergognosamente tutti i lettori del sito ai tuoi occhi detrattori della longeva gestione societaria dell’editore alessandrino con la falsa e stolta etichetta indicata all’interno della parentesi del tuo originario nickname, appunto GD,… Leggi il resto »
James75/eugenio63/sooiltoro troppa logorrea. Inutile
Samuele non è (per ora) un top player, ma vale eccome – non solo per il nostro livello – ed è una persona seria. E diventerebbe un bel capitano…
Mi spiacerĂ parecchio perderlo, ancor piĂą degli ultimi due.
Sono decisamente d’accordo
cojone N1
la lascio dire, per rispetto dei 3 commenti che ho apprezzato
(comunque lei era n.2)
ma come cojone il N1 sei tu i.diota
Non mi tocca piĂą di tanto, lo capisce vero? Non perda tempo. Non si uniformi al tordo del sito.
Trasformista, multininick GD, ribadisco, sparisci !!! Togliti dai coio,ni !!! All’interno di questo sito tematico la tua squallida e nauseante presenza risulta assolutamente sgradita all’intera platea di lettori !
Amen.
Si ma come James75 non ci dĂ piĂą notizie “vere” sulla cessione societĂ ?
Concordo assolutamente.
Concordo sostanzialmente.